ottobre 2021
Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Durante la partita, mentre l'azione parte da rimessa laterale, ogni tanto si blocca
Che cosa succede? Il gioco inizia a rallentare e a bloccarsi, poi riprende normalmente
Cosa dovrebbe avvenire invece? proseguire l'azione
Il gioco si blocca dopo una rimessa laterale (non sempre) e poi riparte.
Rallentamento e scatti.
ottobre 2021
ottobre 2021
Anch' io ho il tuo stesso problema su Ps4. Premetto che io me ne sono accorto fino ad ora solo in modalità carriera, avendo giocato solo quella modalità. A me solitamente succede al 90% ad inizio secondo tempo delle partite. Ho rilevato questo bug quando faccio un passaggio normale qualsiasi, o faccio un contrasto, o provo a dribblare, insomma quando gioco normalmente. Questi microscatti ( rallentamenti) mi durano circa 10/15 secondi, poi il gioco ritorna a funzionare normale. Succede nel 95% delle partite, sono rare le partite dove non mi succedono questi bug. Leggendo questa pagina ho notato che non sono l' unico ad avere questo problema su ps4. Premetto anche che io ho acquistato la versione digitale di fifa 22 ultimate edition perché era l' unica che consentiva il futuro passaggio a ps5 senza costi aggiuntivi, allora ho optato per questa versione. Mi sono anche chiesto se il problema poteva essere in questa versione digitale o se capitava anche in altre versione, ma ho già visto parecchi utenti con questo problema. Mi chiedevo: al momento non si sa' ancora nulla riguardo a questo bug? Permettimi anche un' informazione: se e quando si saprà qualcosa riguardo a questo problema mi potresti rispondere qua'. Grazie infinite in anticipo per la risposta!!
ottobre 2021
ottobre 2021
anche io posso confermare di avere esperienza con "scatti" che rallentano molto, per massimo 10 / 15 secondi
novembre 2021
Ciao a tutti.
Nell'ultima Patch e in quella in arrivo da oggi su PC, sono stati risolti diversi problemi legati alla stabilità e fluidità del gioco.
Fateci sapere se, una volta aggiornato FIFA 22 riscontrate ancora queste situazioni nelle modalità offline.
novembre 2021
Ciao, il problema non si è risolto anzi adesso anche quando segno un gol si blocca durante l’esultanza.
novembre 2021
confermo che anche a me, ultimamente, anche più volte durante la partita, scatta troppo
dicembre 2021
Ciao,
Io ho PS4...nel mio caso non andava nemmeno e mi spegneva la PS4.
Ho risolto andando in impostazioni e cambiando la risoluzione video da automatico a 1081p.... e ora gira perfetto e senza scatti...massima fluidità.
Probabilmente leggeva che la TV è 8k e cercava di riprodurre il gioco a risoluzioni troppo pesanti per la vecchia PS4.
dicembre 2021
Guarda la mia risposta più sotto. Prodotto ricevuto oggi in regalo.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA