Fifa 23 carriera allenatore scomparsa dai salvataggi

da qwf4rou7r5uo
Rispondi

Post originale

Fifa 23 carriera allenatore scomparsa dai salvataggi

★★★ Newbie

Salve a tutti stavo facendo una carriera a Fifa 23 .. come mio solito oltre al salvataggio automatico della consolle nè faccio almeno un paio manuali ... ma all improvviso non solo non esiste più il salvataggio automatico ma sono scomparsi anche quelli manuali come mi? c'è modo di ripristinarli? io non ho eliminato nulla premetto... sicuramente è un BUG , ma come posso risolvere qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto in qualche modo? attendo risposte.

Messaggio 1 di 2 (65 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 carriera allenatore scomparsa dai salvataggi

Community Manager

Ciao @qwf4rou7r5uo, i salvataggi della Carriera vengono memorizzati localmente all'interno della tua piattaforma di gioco. Se per qualsiasi motivo sono stati eliminati, purtroppo non abbiamo la possibilità di farteli ripristinare. 

Dicci comunque se giochi da PC o console, in modo da poterti consigliare un tentativo di recupero, pur non potendoti garantire la risoluzione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (37 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA