Fifa 21 ingiocabile

da scubidoo2
Rispondi

Post originale

Fifa 21 ingiocabile

★★★ Novice

Volevo sentire un po' di pareti riguardo ad alcuni aspetti del gioco. È mai possibile che un gioco che privilegia le tattiche abbia 200 finte e fatte pure da giocatori con overall basso le quali sono praticamente letali impossibile togliere palla nel calcio reale non è cosi  qualche finta fatta pergiunta da giocatori forti  qui invece  c'è chi gioca solo di finte  e non mi pare corretto ,poi io gioco dal 2008  in tutti i pacchetti che ho aperto in tanti anni e sono tantissimi ve lo assicuro ho trovato solo un icona , sa molto di fregatura  e poi la fut  impossibile da giocare per la maggior parte di utenti è appannaggio solo dei più forti . praticamente io che sono stato sempre un sostenitore di fifa ora mi sto stufando e non sono l'unico  o si riporta ad un livello in cui tutti possono in base alle proprie capacità avere delle possibilità oppure questo gioco è ormai alla frutta . poi portieri con 90 di overall che si fanno infinocchiare come polli da gol idioti da fuori area e a nche da dentro  partite che finiscono con punteggi da tennis presi 2 -3  gol praticamente ne prendi a caterve , quasi sempre impossibile recuperare  praticamente ingiocabile  

Messaggio 1 di 1 (78 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA