FIFA 23 - Considerazioni e Feedback

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 23 - Considerazioni e Feedback

★★★★★ Apprentice
@Heylao67 Che gli avversari diventino più aggressivi è giusto ma fino ad un certo punto, non puoi vincere 4-0 con avversari scarsi e di colpo vederli tramutati in belve assatanate che pressano a più non posso. Dovrebbe essere un aumento di difficoltà graduale che ti rende il gioco più difficile ma non un inferno da un tempo all'altro. Ma il fatto che il tuo portiere diventi un impedito che prende gol ridicoli e i tuoi difensori dei brocchi quello no, non lo trovo per nulla sensato.
Messaggio 71 di 99 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide

Ingiocabile... Ingiocabile... Che brutto gioco che è diventato.... Ora insieme a tutti i problemi già detti ci metto anche movimenti strani... Scatti senza senso con movimenti innaturali... Tipo uno scatto rapito con le gambe ferme velocissimo in un punto a caso.. Tipo il giocatore sembra che vola sul terreno... Mi è successo già un bel p di volte... Avrei anche i video... Ma non so quanto possa servire... Secondo me non vengono valutati...

... Per non parlare poi dei mutaforma... Adesso tutti hanno cech in attacco che sembra sia diventato il miglior attaccante del gioco... È imprendibile... Gol di testa tiri potenti.. Etc.. Appena lo hai contro è finita... Ma dico che senso ha perdere contro Cech in attacco.. Il gioco è diventato illogico... 

Messaggio 72 di 99 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@Maleppia esatto
Messaggio 73 di 99 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@dylandog75 heee ....anche io in attacco ora ho rudiger e cech. hhahaa ora è un problema scegliere chi portare in pachina: rijkaard 95, hugo sanchez 93 o osimhen 97?
Messaggio 74 di 99 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide

Cmq a me non piace avere in attacco cech.. O rudiger... Forse sono io... Ma a me proprio non piace.. Anche se sono forti etc.

Cmq... Quando sono usciti i Tots serie A giocavo contro Osimhen 97 e io con marquinos 95 soffrivo tremendamente... Poi mi è uscito Osimhen 97...e vai lo schiero... Dopo alcune giornate lo metto in panca.. Perché a volte mi capita pure di giocare contro Marquinos 95 e stavolta è Osimhen che non ce la fa contro Marquinos... Quindi o sono io che faccio cag...re... Oppure c'è qualcosa che non funziona... Come abbiamo sempre detto... Il mio Osimen si trasforma in brocco.. Lento... In generale tutti i miei giocatori poco reattivi...

Messaggio 75 di 99 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@dylandog75 neanche a me esalta molto osimhen, mi ha perso palla 2 volte su delle cose semplici e l'ho mandato subito nel club, neanche in panca me lo porto, eppure valeva 2,8 milioni quando l'ho trovato
Messaggio 76 di 99 (184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@Heylao67 Poco fa ho fatto una delle ormai note partite ingiocabili on line... Dopo 10 minuti di partita.. (non 10 minuti di tempo reale).. Stavo sotto di 3 a 0...solitamente avrei quittato... Invece stavolta ho voluto continuare giocando ma non per costruire mie azioni... Cioè giocavo normale ma guardavo cosa faceva il mio avversario... Mi sono soffermato sulla squadra avversaria... Era assurdo... Sul mio portatore di palla avevo un pressing rapido avversario con due giocatori.. 3...e a volte 4... E mi chiedevo come fa.. E soprattutto se lui porta 4 giocatori in pressing sul portatore di palla io automaticamente non dovrei trovare campo libero se riuscivo a passare la palla?... La cosa assurda è che quando non perdevo palla e la passavo mi ritrovavo di nuovo con il pressing asfissiante... Ma come può essere... Come è possibile fare pressing con 4 giocatori senza lasciare scoperte zone del campo?.. Cioè subito i suoi giocatori con velocità assurda prendevano posizione e attuavano un ulteriore pressing a 2.. 3 o 4 giocatori.. Davvero assurdo.. 4 giocatori in pressing... Mah..
Messaggio 77 di 99 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Guide
@dylandog75 , mi sembra chiaro che la gente sfrutta qualche trucco o glitch.
E non viene divulgato su YT per ovvii motivi...
Probabile che la gente ne venga a conoscienza mediante dei forum o una cerchia ristretta di utenza.

Messaggio 78 di 99 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice

anche io continuo a non spiegarmi come possano pressare fosennatamente con tutta la squadra e non stancarsi mai.

ogni passaggio intercettato,’pressing continuo.

assurdo.

A fine partita continuano a riprendermi kane e cech lanciati in campo aperto senza aver mai sostituito i difensori e dopo il pressing costante.

ma come cavolo è possibile?

se provo a pressare cosi come impostazioni mi ritrovo i giocatori con la barretta rossa dopo i primi 45.

Messaggio 79 di 99 (139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★ Guide

@MaleppiaÈ totalmente inspiegabile... C'è qualcosa che non va... Perché non ci illuminano su questi problemi che da mesi continuiamo a esporre... Io non capisco... A che serve questo forum?

Messaggio 80 di 99 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA