Giugno
Giugno
Ingiocabile... Ingiocabile... Che brutto gioco che è diventato.... Ora insieme a tutti i problemi già detti ci metto anche movimenti strani... Scatti senza senso con movimenti innaturali... Tipo uno scatto rapito con le gambe ferme velocissimo in un punto a caso.. Tipo il giocatore sembra che vola sul terreno... Mi è successo già un bel p di volte... Avrei anche i video... Ma non so quanto possa servire... Secondo me non vengono valutati...
... Per non parlare poi dei mutaforma... Adesso tutti hanno cech in attacco che sembra sia diventato il miglior attaccante del gioco... È imprendibile... Gol di testa tiri potenti.. Etc.. Appena lo hai contro è finita... Ma dico che senso ha perdere contro Cech in attacco.. Il gioco è diventato illogico...
Giugno
Giugno
Cmq a me non piace avere in attacco cech.. O rudiger... Forse sono io... Ma a me proprio non piace.. Anche se sono forti etc.
Cmq... Quando sono usciti i Tots serie A giocavo contro Osimhen 97 e io con marquinos 95 soffrivo tremendamente... Poi mi è uscito Osimhen 97...e vai lo schiero... Dopo alcune giornate lo metto in panca.. Perché a volte mi capita pure di giocare contro Marquinos 95 e stavolta è Osimhen che non ce la fa contro Marquinos... Quindi o sono io che faccio cag...re... Oppure c'è qualcosa che non funziona... Come abbiamo sempre detto... Il mio Osimen si trasforma in brocco.. Lento... In generale tutti i miei giocatori poco reattivi...
Giugno
Giugno
Giugno
Giugno
anche io continuo a non spiegarmi come possano pressare fosennatamente con tutta la squadra e non stancarsi mai.
ogni passaggio intercettato,’pressing continuo.
assurdo.
A fine partita continuano a riprendermi kane e cech lanciati in campo aperto senza aver mai sostituito i difensori e dopo il pressing costante.
ma come cavolo è possibile?
se provo a pressare cosi come impostazioni mi ritrovo i giocatori con la barretta rossa dopo i primi 45.
Giugno - ultima modifica Giugno
@MaleppiaÈ totalmente inspiegabile... C'è qualcosa che non va... Perché non ci illuminano su questi problemi che da mesi continuiamo a esporre... Io non capisco... A che serve questo forum?
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA