FIFA 23 - Considerazioni e Feedback

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 23 - Considerazioni e Feedback

★★★★★ Novice
@nikofrac a un conto sono i nomi delle competizioni un conto e la giocabilità del gioco . Fifa vive su uno schema del giocatore singolo tanto che se non hai quel determinato giocatore non vai oltre , Pes viveva sul gioco di squadra che poi e quello che vive realmente nel calcio vero . Sono nati entrambi negli anni 94 se non ricordo male oppure 95 🤔 ma Pes e sempre stato il calcio totale tanto che se guardi già il discorso carte , su Fifa compri i Fifa Point compri pacchetti e ti fa la squadra semplice chiaro e poco sudata. Su Pes c'era da sperare di prendere qualche Palla nera per avere un campione seppure . Una volta mi uscì Maradona 🤣
Messaggio 51 di 99 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice
@Savuator7 ma infatti quando ho proposto di copiare cose da Pes non c'era nulla che riguardasse il gameplay proprio perchè Pes ha copiato solo cose che non hanno a che fare col gameplay
Messaggio 52 di 99 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice
@nikofrac Purtroppo Konami si e schiantata da sola con quel gioco online assurdo , EA giustamente ne ha approfittato poteva prendere qualcosa di modalità come dici tu ma forse è meglio così . Pes per chi avuto la fortuna di giocarlo nelle sue varie stagioni lascia un vuoto incolmabile, Fifa sinceramente ha fatto passi da gigante nei dettagli nella grafica anche nelle competizioni con le molte licenze per carità va detto .. ma ci sono troppe cose sia a livello di bug sia a livello di player che lasciano troppo a desiderare . Per player intendo i furbetti che staccano le partite per nn perdere e poi loro dicono che lo fanno per noia . Io se ho noia di Fifa gioco ad altro nn mi metto a staccare le partite . Anche questo aspetto fa parte di quelle cose che rende FIFA il classico gioco dove o si vince o si stacca .
Messaggio 53 di 99 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

altro feedback: le istruzioni DEVONO avere la priorità sui workrate.. a me interessa poco se un Socrates mutaforma ha Alto/Alto, se io gli dico di restare dietro NON voglio vederlo avanzare, DEVE stare dietro
se ad un dc gli metto resta dietro mi interessa poco che nella realtà vanno a saltare sui corner, io voglio che resti dietro

Messaggio 54 di 99 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@CAPITANONEMOKRS concordo in pieno su tutto. Il flusso di denaro che gira tramite canali non leciti credo sia talmente importante che le nostre considerazioni possono finire direttamente nel nulla cosmico.
Messaggio 55 di 99 (190 Visualizzazioni)

Community Manager

Vi chiedo di rimanere all'interno dell'argomento. In questa discussione vi chiediamo delle considerazioni su FIFA 23 e cosa vorreste vedere diverso e cambiato. 

Non stiamo chiedendo di confrontare le modalità con quelle di altre case di produzione. Non è nostro interesse farlo e onestamente vogliamo più concentrarci su cosa possiamo fare, da fans di FIFA per migliorare sempre di più questo gioco, per intrattenimento, competizione e divertimento.

LeonSK.png

Messaggio 56 di 99 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Ultimamente mi è capitato diverse volte di ricevere messaggi di insulti da parte di utenti che mi mandavano messaggi privati solo per sfottere o insultare,
In un altro post da te chiuso mi ha redarguito perche ho chiamato uno di questa categoria “
Bimbom”.
Quindi che dobbiamo fare?
Accettare comportamenti tossici e tentativi di bullismo via messaggio senza battere ciglio?
Segnalare questi personaggi serve poco e niente, ma leggere che tra chi offende deliberatamente (come bambini delle medie) e chi si lamenta educatamente viene ripreso chi subisce l’offesa… allora qualcosa non mi quadra.
Volete feedback su fifa 23?
Create regole rigide per chi contatta altri utenti e offende, perche io sono adulto e me ne sbatto fino a un certo tanto di questi sfigati ma altri magari la prendono male seriamente.
Si parla tanto di cyberbullismo, e questo che cosa sarebbe?

Messaggio 57 di 99 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@Maleppia puoi sempre segnalare l'accaduto. Abbiamo un Articolo EA Help a riguardo e un Team che si occupa solo di questo. 

Proprio perché non siamo noi a occuparcene direttamente, chiediamo di non utilizzare lo stesso linguaggio o di non fare segnalazioni con nome utente pubblicamente qui nel forum, tali azioni possono essere interpretate come linguaggio offensivo, flaming o "name & shame".

Su FIFA 23 non è possibile comunicare fra giocatori poiché il gioco è sprovvisto di chat fra avversari, quella che viene utilizzata invece per chattare è la piattaforma di gioco sulla quale, fatta eccezione per EA App, EA non ha il controllo. In quel caso devi segnalare l'accaduto attraverso i canali della casa produttrice di quella piattaforma. 

Inoltre, puoi sempre evitare di ricevere messaggi da Utenti che non fanno parte della tua Lista Amici, dalle Impostazioni della Privacy.

Ti ringrazio comunque per il feedback. Il fairplay è la correttezza fra giocatori è quello che per noi e soprattutto per il nostro Team sta più a cuore. 

LeonSK.png

Messaggio 58 di 99 (165 Visualizzazioni)

★★ Guide
@EA_LeonSK Leon... Scusa se scrivo qui.. Perché ho letto il tuo messaggio nel post giocatori lenti e impacciati... Che avevo aperto io... A mio parere è ingiusto chiudere un post in questo modo. Bastava solo dire cosa non andava e magari si ridimensionavano i messaggi... Un peccato... Perché quel post era buono per un confrontarsi.. E anche per mettere alla luce i problemi... Grossi problemi on line... E magari farlo notare a voi esperti... Sperando anche in una comunicazione con gli sviluppatori del gioco... Mah.. Vabe... Ormai è chiuso... Un vero peccato..
Messaggio 59 di 99 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Apprentice
@dylandog75 Ho letto il post di chiusura del moderatore. Non solo è sbagliato chiudere l'unico thread veramente significativo in questo forum, ma anche alludere al fatto che le cose dette non sono vere: se non sono vere, perche non spiegate come mai un bronzo corre piu MBappe, se non per gli stats manomessi per cosa dovrebbe bruciare in velocità il miglior giocatore del gioco??? Pretendere le prove video solo dagli utenti e dichiarare che cio che dicono è falso è troppo facile e anche molto impari. Vedete solo lamentele quando ci sono moltissimi post con suggerimenti, ma oramai quel thread è chiuso.
Messaggio 60 di 99 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA