Giugno
Giugno
Giugno
Giugno
altro feedback: le istruzioni DEVONO avere la priorità sui workrate.. a me interessa poco se un Socrates mutaforma ha Alto/Alto, se io gli dico di restare dietro NON voglio vederlo avanzare, DEVE stare dietro
se ad un dc gli metto resta dietro mi interessa poco che nella realtà vanno a saltare sui corner, io voglio che resti dietro
Giugno
Giugno
Vi chiedo di rimanere all'interno dell'argomento. In questa discussione vi chiediamo delle considerazioni su FIFA 23 e cosa vorreste vedere diverso e cambiato.
Non stiamo chiedendo di confrontare le modalità con quelle di altre case di produzione. Non è nostro interesse farlo e onestamente vogliamo più concentrarci su cosa possiamo fare, da fans di FIFA per migliorare sempre di più questo gioco, per intrattenimento, competizione e divertimento.
Giugno
Giugno
@Maleppia puoi sempre segnalare l'accaduto. Abbiamo un Articolo EA Help a riguardo e un Team che si occupa solo di questo.
Proprio perché non siamo noi a occuparcene direttamente, chiediamo di non utilizzare lo stesso linguaggio o di non fare segnalazioni con nome utente pubblicamente qui nel forum, tali azioni possono essere interpretate come linguaggio offensivo, flaming o "name & shame".
Su FIFA 23 non è possibile comunicare fra giocatori poiché il gioco è sprovvisto di chat fra avversari, quella che viene utilizzata invece per chattare è la piattaforma di gioco sulla quale, fatta eccezione per EA App, EA non ha il controllo. In quel caso devi segnalare l'accaduto attraverso i canali della casa produttrice di quella piattaforma.
Inoltre, puoi sempre evitare di ricevere messaggi da Utenti che non fanno parte della tua Lista Amici, dalle Impostazioni della Privacy.
Ti ringrazio comunque per il feedback. Il fairplay è la correttezza fra giocatori è quello che per noi e soprattutto per il nostro Team sta più a cuore.
Giugno
Giugno
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA