FIFA 23 - Considerazioni e Feedback

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 23 - Considerazioni e Feedback

Champion

@L_Avvogatto  ha scritto:

Innanzitutto mi piacerebbe aumentare il livello di personalizzazione anche con allenatore e stemma personalizzati.

E, dato che ritengo suggestiva la possibilità di massima personalizzazione, mi piacerebbe molto la possibilità di personalizzare anche la cartellonistica orizzontale a bordo campo, quella dove ora appare l'invito "JOIN THE CLUB THIS JULY".

Sarebbe bellissimo poter fare apparire un motto della squadra o una frase di incitamento.

Sono consapevole che quello spazio sarà ovviamente dedicato agli sponsor, ma potrebbe bastare anche solo fare apparire la personalizzazione in alcuni momenti della partita (ad esempio ai gol).

@EA_LeonSK la passi questa idea al team?  Thinking 

Messaggio 31 di 99 (424 Visualizzazioni)

Community Manager

Ci tengo di nuovo a ricordare il motivo per cui abbiamo questo thread aperto, ovvero quello di condividere opinioni, considerazioni e feedback su FIFA 23. 

Ho dovuto rimuovere alcuni post in quanto erano scritti con l'unico scopo di sfogarsi o di creare discordia all'interno del Forum. Siamo tutti giocatori, me compreso, tutti possiamo avere una giornata storta a livello personale o semplicemente in un gioco competitivo. Sono anche io il primo ad arrabbiarmi anche se solo la mia squadra del cuore perde nel calcio reale.

Devo però ricordarvi che questo è un Forum Ufficiale di EA e che abbiamo un regolamento che dobbiamo rispettare.

Grazie per l'attenzione.

LeonSK.png

Messaggio 32 di 99 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Non far ricominciare una nuova partita per almeno 3-4 minuti a chi si ritira sullo 0-0 nei primi minuti, appena intuisce che perderà.

Non penalizzare il ritiro se uno prende tot goal (3 o 4) in pochi minuti.

Far vedere le statistiche di gioco degli avversari

Non esagerare con i tiri assurdi, renderli statisticamente più improbabili

Tirando fuori nuove carte rispettare un minimo i giocatori reali, stanno uscendo giocatori di serie C o quarta serie più forti di Messi e Ronaldo.

Rendere costante la velocità di gioco in ogni partita

Aumentare le divisioni per rendere il matchplay più omogeneo 

Con 5 cambi si potrebbe avere una panchina più lunga, come nella realtà.

Messaggio 33 di 99 (241 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

non so se sia stato già detto ma i portieri dovrebbero essere più presenti a sè stessi... potrebbero benissimo evitare un calcio d'angolo ma preferiscono guardare la palla che va fuori. Hai voglia a premere il tasto per farli uscire a fargli fare qualcosa

Messaggio 34 di 99 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Secondo me, in prospettiva furtura, si deve lavorare MOLTO sul bilanciamento dei giocatori ed il livello di difficoltà della modalità FUT.

In particolare le DIVISION RIVALS  e i PLAY OFF della WL.

Non mi posso esprimere sul livello di difficoltà delle FINALS in quanto le ho giocate solo due volte quest'anno e a Dicembre proprio per la difficoltà nel superare i suddetti PO! 

Messaggio 35 di 99 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@ricsilver063 intendi il matchmaking?
Messaggio 36 di 99 (197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Guide
@tonyfigo1986 , si è veramente scandaloso in questo periodo...
Messaggio 37 di 99 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@ricsilver063 il matchmaking per com'è strutturato quest'anno è il migliore che potessero fare. Quello precedente si basava solo sul valore della rosa e non solo era facilmente aggirabile mettendo i bronzo in panca ma non era nemmeno detto che dietro una rosa scarsa ci fosse un giocatore scarso (anzi). Questo nuovo essendo basato sul rapporto vittorie/sconfitte fa si che si incontrino giocatori di pari livello, il problema è che a volte non funziona visto che se ad esempi stai 5-2 ti matcha contro uno che sta 9-0
Messaggio 38 di 99 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★★ Guide

@tonyfigo1986il parametro delle vittorie sconfitte vale per le FINALS ed in teoria anche per i PO...
Come avevo precisato le FINALS le ho giocate solo due volte a dicembre e quindi non sono in grado di esprimere un giudizio.
Solo per le RIVALS penso di poter essere in grado di dare un giudizio in quanto riesco a giocare solo quelle e per quanto mi riguarda è TOTALMENTE negativo!
Se ti interessa qui si sta discutendo di matchmaking:

https://answers.ea.com/t5/Discussioni-generali/Matchmaking-e-scelta-avversario/m-p/12549053#M4211

Messaggio 39 di 99 (182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@ricsilver063 le rivals, come tu ben sai, le giochi contro quelli della tua stessa divisione e si suppone che siano del tuo stesso livello (altrimenti stano in divisioni minori o superiori).. hai fatto upgrade della tua rosa? Perchè probabilmente a parità di mani incidono i giocatori migliori
Messaggio 40 di 99 (178 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA