Aprile
@dylandog75 ha scritto:
@Maleppiadisattivando il crossplay credi sia una buona soluzione?...non l ho mai fatto...lo proverò.. ho una console series...come si disattiva il crossplay?..dal menu di fifa?
Io da quando l’ho disattivato ho trovato un miglioramento, trovo sempre avversari che mi strapazzano grazie ai criteri di matchmaking fallati ma meno di quando avevo il crossplay attivo.
Si disattiva nelle impoatazioni di gioco, se cerchi su google lo trovi.
Anche il ho una xbox serie s
Aprile
Non capisco cosa sia successo, ma da qualche giorno sto trovando avversari più abbordabili ma sopratutto i miei giocatori hanno ricominciato a correre.
Haaland è tornato ad essere lui e non un giocatore pesantissimo come era diventato.
La CPU è palesemente meno avversa di prima( molti meno rimpalli a sfavore)
Questa cosa la trovo cmq assurda.
Aprile - ultima modifica Aprile
@MaleppiaÈ a periodi.... Anche a me succede.... Ma sono molto di più le partite in cui sono lenti etc... Credo 80 % delle partite sono morti e lenti... 20 % belli scattanti... Infatti ho una brutta statistica tra Vittoriw e sconfitte....
Aprile
Ed eccomi di nuovo qui proiettato verso il prossimo capitolo di gioco tenendo fede alla mia promessa (minaccia? ) di tirar fuori le mie idee e proposte.
Dopo aver già riproposto la mia vecchia idea della carta personalizzabile e quella nuova delle carte a scadenza provo ad avanzarne altre.
Innanzitutto mi piacerebbe aumentare il livello di personalizzazione anche con allenatore e stemma personalizzati.
ON-LINE
Con tutta la miriade di versione di ogni giocatore credo sia diventato essenziale poter visualizzare la carta dei sostituti dell’avversario che entrano a partita in corso (vederne solo il nome non serve praticamente più a nulla).
Sarebbe utile anche poter vedere il numero di contratti residui dei propri giocatori in panchina durante la partita, soprattutto per i prestiti.
RIVALS
Poter visualizzare lo score dell’avversario al momento della visualizzazione della squadra.
Vittoria in caso di ritiro dell’avversario a prescindere dal punteggio.
Poter segnalare giocatori scorretti con un’apposita opzione che faccia anche specificare il tipo di scorrettezza.
CHAMPIONS
Gettone Champions, come per il Draft, invece che l’obbligo di accesso che ha tre controindicazioni:
1° se non si completa la Champions non si possono guadagnare punti con le Rivals,
2° non si possono conservare per i weekend in cui si è più liberi,
2° quando EA regala l’accesso se si hanno già tutti i punti praticamente vanno persi (sigh!), mentre il gettone potrebbe essere conservato per un successivo weekend a scelta.
Consentire un matchmaking esatto con score fino a +/-19 e non limitato al massimo a +/-9.
Con un’opzione di scelta per chi lo vuole e chi non vuole (per non rischiare di attendere troppo per trovare un avversario). Così si equilibrerebbero ulteriormente i confronti.
SQUAD BATTLES
Che bello sarebbe poter giocare la Weekend League delle Squad Battles!!!
Non dico di giocare la Champions con i punti della SB, non sarebbe giusto, ma un’altra competizione (la Battles League?) conquistata con i punti delle SB da giocare esattamente come le Squad Battles, ma ad un livello altissimo, ad esempio contro le migliori squadre del mondo e solo a livello Campione, Leggenda o Estrema.
Con una classifica finale e premi all’altezza.
Credo che si rivaluterebbero le Squad Battles.
Lo dico da tanto, ma invece del nome dell’arbitro (che non serve davvero a nulla) perché non visualizzare il livello al quale si sta avviando o giocando la partita (anche nel Draft off-line)?
GAMEPLAY
Introdurre un’opzione profondità durante la partita per far velocemente avanzare o arretrare la squadra.
Migliorare il comando del pressing in partita semplificandolo ad un solo tocco e consentendo la visualizzazione del livello.
Introdurre la scelta del 2° giocatore al calcio d’angolo.
Allungare la panchina portandola a tutti i 12 giocatori disponibili.
Evitare che le informazioni durante il gioco (ad esempio sostituzioni) si sovrappongano all’azione di gioco
Introdurre il numero di pali presi nelle statistiche di ogni squadra e giocatore.
Sarebbe utile poter evidenziare un calciatore della propria squadra in campo quando si deve completare un particolare obiettivo con un determinato calciatore.
Potrebbe bastare anche un paio di scarpette con un colore molto particolare e ben visibile.
Introdurre la richiesta di conferma prima di cancellare gli obiettivi di mercato (ora succede toccando R2 ).
PACCHETTI
Secondo me sarebbe un bell’incentivo al gioco poter offrire pacchetti modulati in base al numero di partite giocate con migliori percentuali per chi gioca di più.
Non ci sarebbe bisogno di accedere agli account dei giocatori, ma basterebbe prevedere nel negozio pacchetti che si sbloccano al raggiungimento di un determinato numero di partite (500, 1000, 2000, ecc…) e fare in modo che tale opzione valga anche per i pacchetti che si vincono in gioco (in Squad Battles, Rivals, Champions e Draft).
Raggiunto il target di partite saprò che posso scegliere pacchetti uguali a quelli base ma con percentuali migliori per il contenuto o con qualcosa in più.
MERCATO
Nota davvero dolente per l'uso e l'abuso che se ne fa.
Collegherei in qualche modo il mercato al numero di partite giocate.
So che c’è chi acquista il gioco quasi esclusivamente per fare compravendita (basta vedere il numeri ridicolo di partite giocate nei top 100 della classifica mercato!) e so che è impensabile danneggiarli, ma credo fermamente che qualche forma di incentivo in favore di chi gioca tanto andrebbe trovato.
Dare un limite valido e non aggirabile al numero di carte acquistabili e conservabili.
Fare in modo che il solo mercato non permetta di arrivare a guadagni stratosferici ai danni di chi dedica tempo al gioco.
Il mercato nel calcio giocato è una parte anche importante, ma non può diventare l'essenza unica e prioritaria a danno degli altri.
Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente sì, ma se anche una sola idea trovasse interesse ne sarei più che lieto oltre che onorato.
Buona Pasqua a tutti!!!
Aprile
Draft singolo e gameplay.
Ultimamente accedo spesso al draft per avere qualche pacchetto e provare giocatori nuovi.
Selezionando la modalità esperto, si hanno le prime 3 partite con avversari scarsi in maniera imbarazzante e l’ultima partita( 4) dove la squadra parte piano e poi diventa sempre più forte durante la partita stessa.
Non aumentano solo le skill avversarie ma la cpu inizia a penalizzare il giocatore facendogli fare errori grossolani e rendendo il proprio portiere imbarazzante.
È normale questa cosa?
Non sarebbe meglio creare una difficolta crescente di partita in partita e non solo sull‘ultima sfida?
Aprile
proposta di mio figlio (io non so neanche che cosa vuole)
un tasto per terminare la champion in anticipo
Aprile
Aprile
- ultima modifica
Aprile
autore
EA_LeonSK
@Heylao67 La cosa strana per mia esperienza è stata trovare difficoltà * per 3 partite ( media punteggio 10/12-0) e poi alla quarta un cambio passo non solo di skills avversarie ma anche di errori dei miei davanti al portiere.
Un * che non ti dico.
Oggi sto giocando in modalità campione, le prime due vinte con più impegno, domani sono sicuro che mi macinano.
*[Rimosso da CM]
Aprile
Aprile
solo per la cronaca la quarta era a esperto facile facile
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA