Luglio - ultima modifica Luglio
@dylandog75, molla sto gioco!
Io sono tre settimane circa che ho disinstallato e devo dire che non mi manca per nulla.
Non so se hai visto il trailer di oggi del nuovo EA FC24, a quanto pare uomini e donne in FUT potranno giocare nella stessa squadra!
Evidentemente non erano sufficienti gli HEROES, MARVEL ed ICONE, sto gioco ormai è diventato uno SPOT come quelli che andavano di moda nei primi anni 2000...
FANTASIA allo stato puro!
Luglio
Fate queste domande come se non sapreste che il gioco è praticamente ingiocabile, soprattutto online. Ho lasciato perdere FUT perchè non ha un senso logico e lo fate per spronare la gente a spendere. Il problema è che anche le stagioni sono ingiocabili.
- Prendo squadre da 4 stelle e mi ritrovo a giocare con le solite PSG e Real che, tra l'altro sono nettamente piu forti di tutte le altre squadre.
- Perdo partite contro avversari nettamente piu scarsi che nel primo tempo fanno ridere e nel secondo tempo segnano nei modi piu strani.
- I portieri fanno un sacco di paepre, soprattutto passano la palla agli avversari
- I difensori si spostano invece di andare verso l'attaccante avversario
- Certi giocatrori come Benzema, Vinicius e Mbappè volano letteralmente rendendo le partite noiose perchè tutti prendono questi due club.
- Ho provato a fare i tornei e il gioco con certe squadre non mi fa cambiare rosa. Anzi mette lui la rosa che vuole con i ruoli sbagliati(Davies punta centrale e Manè difensore).
- MOLTISSIMI PLAYER QUITTANO E NON PERDONO ma questo lo sapete gia ma ovviamente non avete fatto nulla.
Che dire penso che questo vostro post sia inutile in quanto non prendete davvero in considerazione ciò che vi viene detto dalla comunity ma pensate solo a INCASSARE $$$. Onestamente penso che non acquisterò mai piu questo gioco perche ogni volta che ci gioco mi fa diventare isterico da quanto è fatto male.
Io dire che visto che il 2023 è pieno di bug e ingiocabile , di focalizzare l'attenzione su FC 24:
- è stato annunciato un aumento di server EA italiani tale da ospitare piu partite online nel nostro territorio nazionale?
- è stato dimostrato che i bug del precedente capitolo sono stati risolti? E' stato fatto qualche accenno a questi bug, un elenco?
- e' stato fatto qualcosa per dimostrare che si sono corretti i premi? Le squad battles in FUORICLASSE 1 (40k punti) oltre a presentare il solito messaggio (SOLO il 3% dei giocatori ) hanno i premi adeguati o è il solito tots di seconda fascia 88 massimo 89 90?
Direi che finche non si ottengono risposte precise , il gioco FC 24 non è a mio parere da acquistare al day one poi fate voi.
Luglio
@eredegames tutti gli annunci sul nuovo titolo targato EA li troverai nelle nostre pagine ufficiali e qui nel Forum in questa sezione. In questa sezione chiediamo delle considerazioni e feedback costruttive in riferimento a FIFA 23.
@dylandog75 ti suggeriamo di ricontrollare il regolamento: nello specifico non è consentito discutere in riferimento a moderazione e Ban in quanto, se ritieni di essere stato sospeso ingiustamente, hai sempre modo di richiedere ulteriori informazioni o eventualmente fare ricorso.
Vi ricordo inoltre e per l'ennesima volta qual è lo scopo di questa discussione: discutere su FIFA 23 e proporre feedback in maniera costruttiva. Se dovessimo leggere nuovi post con il solo intento di creare discordia o lamentele per una partita sfortunata o perché un giocatore x non ha fatto il tackle come lo volevate voi, procederemo con la rimozione di tale post in quanto off-topic/spam.
Il motivo è molto semplice: questa discussione ha come scopo finale quello di trarre suggerimenti e feedback e proporli al nostro Team in modo che, anno dopo anno si possa vedere un miglioramento nella sfida e nell'intrattenimento del gioco. Se su 20 post, solo uno è costruttivo e gli altri 19 sono solo dei contesti per generare flame o addirittura per invitare altri giocatori a non acquistare FC 24, viene meno l'utilità della discussione e anzi, si ottiene l'effetto opposto.
Cerchiamo di remare tutti dallo stesso lato della barca ^ ^ vogliamo un gioco migliore noi quanto voi, ma senza collaborazione è davvero difficile .
@EA_LeonSKsul fatto che TUTTI noi siamo accomunati dalla stessa passione mi sembra abbastanza chiaro.
Riguardo ai FEEDBACK costruttivi sono parecchie settimane che stiamo segnalando una notevole difficoltà nell'incontrare avversari del nostro livello in divisioni più o meno basse.
E la risposta è più o meno la stessa, si fa riferimento ad un link in cui si spiega che gli avversari che si incontrano sono della stessa divisione di appartenenza, giusto?
Ma molti utenti qui ed in altri topic stanno ripetendo sino alla noia che ciò non avviene.
La mia domanda è, senza polemica, se questa cosa sarà presa in considerazione oppure resterà tutto uguale anche nei titoli a venire?
Ti ringrazio.
@EA_LeonSKLe discordie e lamentele alle quali fai riferimento sono dovute a decine di post con segnalazioni di bug che da mesi non vengono ascoltate, mi pare chiaro come il sole che se nemmeno una segnalazione di queste viene riportata, o nessuno di voi di EA ne intavola discorso al fine di riportare il bug al team, tranquillizzare gli utenti, inevitabilmente si ottiene malcontento. Se non si risolve con un dialogo costruttivo è ovvio che vi troverete a moderare thread fuori topic. Vorrei chiederti per l'ennesima volta che lo segnalo se hai spiegazioni in merito al fatto che ci sono utenti con ping 8 e 10 che si trovano a giocare con giocatori stranieri e il loro team è rallentato come se si trovassero a giocare in un server straniero: non si parla di casistiche, si parla di decine di utenti in questo stato. Ti ringrazio per il link su FC 24, non avevo idea ci fosse una sezione dedicata.
Luglio
Luglio
@eredegames non ci sono errori sul Matchmaking delle Division Rivals e non state affrontando avversari di Divsione Elite, per intenderci. In questo momento del gioco, la squadra media ha una valutazione superiore al 92 con giocatori stellari tra TOTS, Mutaforma, Icone e FUT Level up. Questo porta maggior bilanciamento e imprevedibilità nelle partite e di conseguenza dei risultati più o meno aspettati.
Riguardo l'ultima situazione, quando giocate una partite online, entrambi i giocatori sono collegati allo stesso Game Data Center. Di conseguenza che il tuo avversario si trovi in Italia o all'estero,non avrà alcun modo di rallentare i tuoi giocatori o di far andare più veloci i suoi. Se hai un ping di 8 o 10ms stabile, non avrai problemi di lag o delay indipendentemente dall'avversario che avrai di fronte.
Luglio
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA