Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche veloci

da Hoppus117
Rispondi

Post originale

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★ Novice

Sì effettivamente è  assurdo. Ma questo è un forum ufficiale di EA?

Messaggio 31 di 42 (479 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★★ Guide

Si ma poi non segnamo questo thread come "risolto" perché non lo è. Sebbene i piani di gioco possano anche essere selezionati alla "cieca", le tattiche veloci no.

Messaggio 32 di 42 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Stesso problema anche nelle partite veloci. Stiamo proprio alla frutta qua 😂

Messaggio 33 di 42 (454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Guide

Il problema è legato alla grafica personalizzata della "serie A", quindi partite veloci, carriera e tornei.

Messaggio 34 di 42 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice
@EA_LeonSK potresti togliere lo stato "risolto" dato che appunto non è stato risolto il problema?
Messaggio 35 di 42 (410 Visualizzazioni)

★★★ Novice

Si infatti, così magari il livello di attenzione si alza un pò… ASSURDO!!!!! Io ho anche provato a disinstallare il gioco ma nulla…..EA su de doss!!!! Diamoci una mossa, il gioco è uscito da un mese e mezzo!!!!! Da ridere!!!!

Messaggio 36 di 42 (398 Visualizzazioni)

★★★ Novice

e siamo al 8 novembre!!! bravissimi!!! vediamo se riusciamo ad arrivare a fine novembre!!! per info, io ho provato a disinstallare e installare di nuovo il gioco ma nulla... dai che tra un po esce fifa 24!!! ahahahahha!!!! CINEMA!!!

Messaggio 37 di 42 (376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Guide

Purtroppo l'ultimo aggiornamento (title update #3) non ha risolto il problema...

Messaggio 38 di 42 (360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice
@Hoppus117 Da quando c’è questo bug mi si è buggata pure la difficoltà di gioco..estrema sembra campione ormai..ma che palle
Messaggio 39 di 42 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Guide

Title update 4 risolve il problema. grazie.

Messaggio 40 di 42 (305 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA