ottobre 2022
Sì effettivamente è assurdo. Ma questo è un forum ufficiale di EA?
ottobre 2022
Si ma poi non segnamo questo thread come "risolto" perché non lo è. Sebbene i piani di gioco possano anche essere selezionati alla "cieca", le tattiche veloci no.
ottobre 2022
Stesso problema anche nelle partite veloci. Stiamo proprio alla frutta qua 😂
ottobre 2022
Il problema è legato alla grafica personalizzata della "serie A", quindi partite veloci, carriera e tornei.
novembre 2022
novembre 2022
Si infatti, così magari il livello di attenzione si alza un pò… ASSURDO!!!!! Io ho anche provato a disinstallare il gioco ma nulla…..EA su de doss!!!! Diamoci una mossa, il gioco è uscito da un mese e mezzo!!!!! Da ridere!!!!
novembre 2022
e siamo al 8 novembre!!! bravissimi!!! vediamo se riusciamo ad arrivare a fine novembre!!! per info, io ho provato a disinstallare e installare di nuovo il gioco ma nulla... dai che tra un po esce fifa 24!!! ahahahahha!!!! CINEMA!!!
novembre 2022
Purtroppo l'ultimo aggiornamento (title update #3) non ha risolto il problema...
novembre 2022
novembre 2022
Title update 4 risolve il problema. grazie.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA