ottobre 2022
Anche io ho questo bug, molto fastidioso e non risolto neanche dopo l’ultimo aggiornamento…
ottobre 2022
Anche io stesso problema, su ogni partita, oltre che i soliti bug delle grafiche di partita
ottobre 2022
Stesso problema, come credo tutti. Spero venga risolto al più presto
ottobre 2022
ottobre 2022
fatto sta che, a distanza di quasi un mese dal suo acquisto, il gioco rimane li appoggiato sulla scrivania. Secondo voi, è un problema solo di alcuni, che quindi spiega il ritardo nella soluzione? Assurdo!!!
ottobre 2022
Il problema è reale. E non è vero nemmeno che si attivino comunque i piani di gioco. Quando vado in pausa per verificare è come se andasse in tilt. Ieri ho impiegato dieci minuti per togliere tattica "ultradifensivo". Purtroppo con piano di gioco Ci sono difficoltà anche nelle opzioni quando si è in pausa...
ottobre 2022
ottobre 2022
Purtroppo non è sempre vero. Quando impartisco il comando e vado poi a verificare, autonomamente mi resta su ultra difensivo. E ti assicuro che è quasi impossibile modificare questo piano di gioco.. persino nelle opzioni!?
ottobre 2022
ottobre 2022
io non ho più parole!!! non riesco a trovare l'aggettivo per definire questa situazione, gioco acquistato più di un mese fa per utilizzare la modalità carriera e fermo li senza poterlo utilizzare... ASSURDO!!!!!!!!!! Senza avere neanche un'idea sulle tempistiche di risoluzione... a saperlo avrei aspettato ad acquistarlo!!!
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA