Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche veloci

da Hoppus117
Rispondi

Post originale

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★ Newbie

Anche io ho questo bug, molto fastidioso e non risolto neanche dopo l’ultimo aggiornamento…

Messaggio 21 di 42 (475 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★★★ Newbie

Anche io stesso problema, su ogni partita, oltre che i soliti bug delle grafiche di partita 

Messaggio 22 di 42 (470 Visualizzazioni)

★ Novice

Stesso problema, come credo tutti. Spero venga risolto al più presto

Messaggio 23 di 42 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice
@ruockontherock nel frattempo sono passate tre settimane dalla prima segnalazione
Messaggio 24 di 42 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

fatto sta che, a distanza di quasi un mese dal suo acquisto, il gioco rimane li appoggiato sulla scrivania. Secondo voi, è un problema solo di alcuni, che quindi spiega il ritardo nella soluzione? Assurdo!!!

Messaggio 25 di 42 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Apprentice

Il problema è reale. E non è vero nemmeno che si attivino comunque i piani di gioco. Quando vado in pausa per verificare è come se andasse in tilt. Ieri ho impiegato dieci minuti per togliere tattica "ultradifensivo". Purtroppo con piano di gioco Ci sono difficoltà anche nelle opzioni quando si è in pausa...

Messaggio 26 di 42 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice
@EA_LeonSK Da un mese aspettiamo una soluzione, che la discussione venga contrassegnata come Risolta quando risolta non lo è non è utile alla causa. Si ha una previsione del prossimo aggiornamento?
Messaggio 27 di 42 (354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Apprentice

Purtroppo non è sempre vero. Quando impartisco il comando e vado poi a verificare, autonomamente mi resta su ultra difensivo. E ti assicuro che è quasi impossibile modificare questo piano di gioco.. persino nelle opzioni!?

Messaggio 28 di 42 (340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@jozselassie Confermo avere lo stesso problema. É ingiocabile la carriera. Non si può mettere continuamente in pausa per capire il piano di gioco con cui stiamo giocando. Chiedo cortesemente un urgente aggiornamento che sistemi il bug.
Messaggio 29 di 42 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

io non ho più parole!!! non riesco a trovare l'aggettivo per definire questa situazione, gioco acquistato più di un mese fa per utilizzare la modalità carriera e fermo li senza poterlo utilizzare... ASSURDO!!!!!!!!!! Senza avere neanche un'idea sulle tempistiche di risoluzione... a saperlo avrei aspettato ad acquistarlo!!!

Messaggio 30 di 42 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA