ottobre 2022 - ultima modifica ottobre 2022
Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.
Abbiamo riportato il problema all'attenzione del nostro Team.
Anche se non vengono visualizzate, le Tattiche veloci vengono comunque attivate (se premete la direzione destra, passerete comunque a Offensivo o Ultra-Offensivo.) Dunque per adesso vi suggeriamo di cambiare le tattiche come avete sempre fatto e di verificarlo mettendo la partita in Pausa.
Non appena avremo maggior informazioni a disposizione, le pubblicheremo qui su Answers HQ.
[Accettato come Soluzione da CM]
ottobre 2022
Grazie mille per la risposta, però così è ingiocabile perchè come ben sai, non ci sono solo le tattiche veloci, con la freccia in SU si attivano le tattiche dell'attacco (4) e in GIU quelle della difesa (4), non so voi ma io personalmente non riesco a usare FIFA23... Spero solo, visto che sono passati già diversi giorni, non ci voglia troppo tempo!!!
ottobre 2022
Andrebbe risolto con una certa priorità
ottobre 2022
Non vedo il fix nel title update #2:
Come mai?
ottobre 2022
io sono nuovo di questo forum, però mi sembra assurdo che, avendo acquistato Fifa 23 il giorno della sua uscita, non possa a tutt'oggi giocare perché non funziona una parte importante dello stesso!!! Senza parole... E' normale così?
ottobre 2022
ottobre 2022
appunto... non si può fare un'escalation con un livello superiore del blog per arrivare a sollecitare una soluzione?
ottobre 2022
Mi spiace che nella lista delle correzioni del nuovo aggiornamento non sia menzionato questo problema.
Per adesso, è possibile comunque cambiare le tattiche velocemente utilizzando i comandi direzionali. Anche se il comando non appare a display, verrà comunque impartito alla propria squadra.
ottobre 2022
questo l'abbiamo capito ma ripeto, ci sono anche altre 4 funzioni con il tasto su e 4 con il tasto giù che come consiglia lei sono non attuabili! E quindi attualmente è ingiocabile! Speriamo in una rapida soluzione, le chiedo gentilmente di sollecitare l'attenzione su questo problema. grazie e buona giornata.
ottobre 2022
@ruggyretti lo abbiamo fatto. Pur non avendo date o informazioni sul rilascio di una correzione, è molto probabile che quest'ultimo aggiornamento fosse già pronto al rilascio e per questo la correzione non rientra nella lista.
Non appena avremo qualche informazione in più, come sempre, scriveremo in questa discussione che è stata fissata in alto proprio per poterle dare maggiore visibilità.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA