Disconnessione al termine della partita - FUT

da filo_costoso88
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 22 ps5

★★★ Newbie
@FrankAngel2288 Io non abbandono mai è una settimana che si blocca continuamente coda devo fare
Messaggio 31 di 38 (3.370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★★ Novice
@filo_costoso88 Stesso problema da due giorni
Messaggio 32 di 38 (3.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

leon come ti posso contattare?

Messaggio 33 di 38 (3.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice
@EA_LeonSK Mi è successo 4 volte oggi con le squad Battle e non mi capita mai di quittare le partite... Ora anche in amichevoli online al 93esimo mentre vincevo 7a3..
Messaggio 34 di 38 (3.278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti. 

Questa discussione riguarda solo ed esclusivamente disconnessioni al termine delle partite, in seguito a molte partite abbandonate in precedenza.

Se il problema è differente, vi chiedo di creare una nuova discussione qui sul Forum.

LeonSK.png

Messaggio 35 di 38 (3.254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione al termine della partita - FUT

★★ Novice

ma io vorrei proporvi una cosa nelle amichevoli fut dopo il primo gol premono pausa x fare quittare e secondo me non ha senso questo ............ Tanto vale che le tolgono il sottoscritto nn quitta mai perchè non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno anzi continuo la partita lo stesso ma io dico che senso ha premere pausa x fare quittare ???? e che senso ha giocare cosi che passa la voglia di farlo ......... Sono veramente disgustato da tutto cio perche negli altri giochi tutto questo non esiste ?????? boh forse xchè prendono provvedimenti ???? .........  che cosa pietosa ho segnato questi problemi alla EA e mi hanno detto parlane con gli sviluppatori 

Messaggio 36 di 38 (2.480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Mi aggancio oggi 30 luglio 22… sono 12 ore che non posso giocare per aver quittato io e altri nelle amichevoli… le pare una cosa normale? Ma una comunicazione sulle tempistiche è anch’essa così complicata? Grazie!
Messaggio 37 di 38 (1.963 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@a17drea  ha scritto:
@EA_LeonSK Mi aggancio oggi 30 luglio 22… sono 12 ore che non posso giocare per aver quittato io e altri nelle amichevoli… le pare una cosa normale? Ma una comunicazione sulle tempistiche è anch’essa così complicata? Grazie!

Come abbiamo già detto, non si tratta di un bug o problema tecnico relativo al gioco; ma un sistema per evitare che dei giocatori possano accumulare crediti all'infinito abbandonando le amichevoli. Sconsigliamo ai giocatori di abbandonare molte partite consecutivamente proprio perché è possibile ritrovarsi in questa situazione.

Capisco la tua richiesta di fornire una tempistica specifica, ma questo se ci pensi, sarebbe un grosso assist per chi vuole utilizzare questo metodo per "farmare" in maniera poco lecita, crediti di gioco.

So che non si tratta del tuo caso e so che vuoi semplicemente concludere degli obiettivi, ma come capisco perfettamente il tuo punto di vista, chiedo anche a te di vedere la situazione a 360 gradi.

Detto questo, segui le istruzioni suggerite nel post segnato come soluzione, attendi qualche minuto e prova a giocare e terminare una nuova partita.

LeonSK.png

Messaggio 38 di 38 (1.948 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA