Rif.: Come guadagnare stelle in Momenti?

da Heylao67
Rispondi

Post originale

Come guadagnare stelle in Momenti?

★★ Novice

Ciao a tutti, per cercare di completare gli obiettivi settimanali dovrei guadagnare tre stelle in Momenti, ma dato che ho sempre completato quelle sfide, ora sembra impossibile guadagnare altre stelle. Avete suggerimenti? Non so come guadgnare altrimenti punti XP da qui in poi...

Messaggio 1 di 7 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

C'è silenzio assoluto di EA su questo argomento, credo non l'abbiano considerato. Stanno pensando a Fifa 24 e hanno abbandonato Fifa 23

Messaggio 2 di 7 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti, le sfide FUT Moments sono disponibili per completare gli obiettivi settimanali.

@Forninkr mi spiace che tu ti sia sentito in qualche modo "ignorato". Tuttavia ci troviamo all'interno di un Forum e può capitare a volte di attendere un po' di tempo per ricevere una risposta. Spammare lo stesso messaggio in diverse discussioni, porta solo più confusione e può essere mal interpretato come Spam, dunque ti chiediamo di evitare di condividere post "copia-incolla" in diversi thread.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 7 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Grazie per la risposta. Ci tengo a precisare che ho risposto a due persone diverse in due discussioni diverse, dando la stessa risposta. Non mi pare la stessa cosa che spammare. Comunque non ho trovato nessuna nuova sfida in "Momenti". Dove la trovo o come la sblocco? Grazie

Messaggio 4 di 7 (108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Community Manager

@Forninkr Dovresti trovare un gruppo chiamato Sfide Settimanali all'interno della modalità FUT Moments

Facci sapere se il problema riguarda proprio quel gruppo o se non dovessi visualizzarlo.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@EA_LeonSK Guarda, io vado ogni giorno nelle sfide settimanali, anche dieci minuti fa, ma ci sono sempre quelle che ho già fatto e quindi non posso prendere nuove stelle
Messaggio 6 di 7 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide

non c'è nessuna nuova sfida da 2 settimane, avevo già posto il problema mi manca una stella e non posso copletare l'obbiettivo

Messaggio 7 di 7 (78 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA