Settembre
Quali sono le regole di Ultimate Team alla fine di ogni stagione?
Si retrocede di due divisioni?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Settembre
@DukeFleedAsr ha scritto:
Grazie
Io mi riferivo a EA FC 24
Volevo sapere se la stesa regola sarà mantenuta anche su EA FC 24
Grazie
Nessun problema, grazie per la precisazione.
Non è stata annunciata alcuna novità in riferimento alle Division Rivals, dunque possiamo assumere che le retrocessioni di divisione avverranno allo stesso modo di FIFA 23.
Settembre
Ciao @DukeFleedAsr, al termine di una stagione di viene retrocessi di due Divisioni. Questo succede sempre, indipendentemente dal livello in cui ti trovavi.
Quindi se per esempio eri in divisione 1, a una sola vittoria dalla Divisione Élite, dovresti esser stato comunque retrocesso alla Divisione 3.
Se hai altre domande o dubbi, proponile pure qui, nel frattempo sposto questa discussione nella sezione dedicata a FIFA 23.
Settembre
Grazie
Grazie
Settembre
@DukeFleedAsr ha scritto:
Grazie
Grazie
Nessun problema, grazie per la precisazione.
Non è stata annunciata alcuna novità in riferimento alle Division Rivals, dunque possiamo assumere che le retrocessioni di divisione avverranno allo stesso modo di FIFA 23.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA