Cognome offensivo ProClub Fifa 23

da THA_LightWither
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cognome offensivo ProClub Fifa 23

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? LightWither_
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Inserendo come cognome del personaggio “*” (il mio veri cognome)
Che cosa succede? Viene mostrato il seguente messaggio: “È stato applicato un filtro al testo inserito perché potrebbe essere utilizzato per offendere o molestare altri giocatori e questo tipo di condotta costituisce una violazione del nostro Accordo con l’utente. Inserisci del testo differenze e riprova.”
Cosa dovrebbe avvenire invece? Essendo un cognome normale e per nulla offensivo non dovrei avere problemi a creare un personaggio con il mio cognome

Il mio cognome non è per nulla offensivo, dato che è il mio cognome reale.

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 6 (431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cognome offensivo ProClub Fifa 23

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @THA_LightWither, ho rimosso gli allegati e il tuo cognome, non perché offensivo, ma semplicemente per motivi di Privacy.

Il filtro utilizzato all'interno della modalità Pro Club, è un filtro internazionale e quindi parole normali o cognomi reali, per questo filtro possono risultare offensivi se confrontati con altre lingue. 

Questo genere di filtri comunque vengono sempre revisionati e aggiornati da parte del nostro Team. 

Per adesso ti possiamo suggerire di utilizzare un altro nome (so che si tratta del tuo cognome e mi dispiace chiederti una cosa del genere), almeno in attesa che vengano aggiornati.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (396 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @THA_LightWither, ho rimosso gli allegati e il tuo cognome, non perché offensivo, ma semplicemente per motivi di Privacy.

Il filtro utilizzato all'interno della modalità Pro Club, è un filtro internazionale e quindi parole normali o cognomi reali, per questo filtro possono risultare offensivi se confrontati con altre lingue. 

Questo genere di filtri comunque vengono sempre revisionati e aggiornati da parte del nostro Team. 

Per adesso ti possiamo suggerire di utilizzare un altro nome (so che si tratta del tuo cognome e mi dispiace chiederti una cosa del genere), almeno in attesa che vengano aggiornati.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (397 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Grazie, nel caso ho scoperto che è l’alias “Batta” a dare problemi.

Messaggio 3 di 6 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Buonasera, anche a me da lo stesso problema, il mio cognome viene dato come offensivo. Il mio cognome è Picco, quindi in questo caso userò un cognome di un giocatore reale in attesa che il mio venga inserito. Grazie. 

Messaggio 4 di 6 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Buongiorno, anch'io ho lo stesso identico problema. Ho provato anche a cambiare il cognome mettendo solo due lettere tipo "AA", "AB", "BB" ma niente dà sempre lo stesso messaggio.

Ma possibile che qualsiasi parola venga inserita anche di sole due lettere il filtro non la faccia passare? Io non riesco a creare il giocatore....ch parola devo inserire per poter creare questo benedetto giocatore?

Messaggio 5 di 6 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@brux84  ha scritto:

Buongiorno, anch'io ho lo stesso identico problema. Ho provato anche a cambiare il cognome mettendo solo due lettere tipo "AA", "AB", "BB" ma niente dà sempre lo stesso messaggio.

Ma possibile che qualsiasi parola venga inserita anche di sole due lettere il filtro non la faccia passare? Io non riesco a creare il giocatore....ch parola devo inserire per poter creare questo benedetto giocatore?

Prova a inserire un nome proprio reale, solo per prova e facci sapere se viene riconosciuto.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA