Luglio
Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Epic-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Quale versione di Windows è installata nel tuo computer? Windows 11
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia Geforce RTX 3060 Mobile
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
Il problema si verifica con EA app? No
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Ghysaz
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Ogni Giorno
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Ogni ora
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? Quando sto facendo un'asta per un giocatore, se qualcun'altro rilancia 10 volte e io sono da companion app, non posso rilanciare e perdo una marea di soldi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avere la possibilità di rilanciare l'asta
Quando sto facendo un'asta per un giocatore, se qualcun'altro rilancia 10 volte e io sono da companion app, non posso rilanciare e perdo una marea di soldi.
Luglio
Ciao @Ghysaz, ho letto il post e vorrei rassicurarti sul fatto che non perdi dei crediti durante le aste. Se non ti aggiudichi l'asta o un altro giocatore rilancia la tua offerta, ti vengono consegnati tutti i crediti investiti.
Per analizzare il problema, puoi dirci cosa succede esattamente dopo molti rilanci? Ricevi un messaggio d'errore o semplicemente il sistema non riceve l'offerta?
Se hai modo di provare anche attraverso il gioco principale, facci sapere se riscontri la stessa situazione anche lì.
Agosto
Se accade il bug mi appare un messaggio di errore "I dati dell'asta sono stati aggiornati" e non posso più rilasciare.
Agosto
@Ghysaz ha scritto:
Se accade il bug mi appare un messaggio di errore "I dati dell'asta sono stati aggiornati" e non posso più rilasciare.
Può essere che vai a completare questa operazione dopo aver effettuato offerte per altri giocatori? Non vorrei che sia un semplice errore dovuto a numerose operazioni eseguite in un breve lasso di tempo, che può comportare una sospensione temporanea.
Agosto
@Ghysaz ciao, volevamo solo sapere se a distanza di giorni il problema poi si era risolto o se ricevi ancora questo messaggio d'errore.
Agosto
Non facendo più aste non lo so ma penso di si, l'unico problema è che non potendo rilanciare magari ci sono solo due utenti a sfidarsi su un'asta e l'altro, se io dovessi essere vittima del bug, potrebbe trarre enorme profitto dal fatto che io non posso rilanciare; i crediti sono sempre tutto ok
Agosto
@Ghysaz sicuramente, trovandoti però nella Companion App le cause possono essere diverso e spesso in riferimento alla connessione. Se per un attimo, durante un'asta hai uno sbalzo di connessione, potresti non essere in grado di continuare a fare offerte e l'unico modo per ristabilire la connessione è quello di chiudere l'applicazione aprirla nuovamente.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA