Rif.: Bug Comapnion App aste

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Bug Comapnion App aste

★★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Epic-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Quale versione di Windows è installata nel tuo computer? Windows 11
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia Geforce RTX 3060 Mobile
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
Il problema si verifica con EA app? No
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Ghysaz
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Ogni Giorno
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Ogni ora
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? Quando sto facendo un'asta per un giocatore, se qualcun'altro rilancia 10 volte e io sono da companion app, non posso rilanciare e perdo una marea di soldi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avere la possibilità di rilanciare l'asta

Quando sto facendo un'asta per un giocatore, se qualcun'altro rilancia 10 volte e io sono da companion app, non posso rilanciare e perdo una marea di soldi.

Messaggio 1 di 7 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @Ghysaz, ho letto il post e vorrei rassicurarti sul fatto che non perdi dei crediti durante le aste. Se non ti aggiudichi l'asta o un altro giocatore rilancia la tua offerta, ti vengono consegnati tutti i crediti investiti.

Per analizzare il problema, puoi dirci cosa succede esattamente dopo molti rilanci? Ricevi un messaggio d'errore o semplicemente il sistema non riceve l'offerta?

Se hai modo di provare anche attraverso il gioco principale, facci sapere se riscontri la stessa situazione anche lì.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Se accade il bug mi appare un messaggio di errore "I dati dell'asta sono stati aggiornati" e non posso più rilasciare.

Messaggio 3 di 7 (94 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@Ghysaz  ha scritto:

Se accade il bug mi appare un messaggio di errore "I dati dell'asta sono stati aggiornati" e non posso più rilasciare.

Può essere che vai a completare questa operazione dopo aver effettuato offerte per altri giocatori? Non vorrei che sia un semplice errore dovuto a numerose operazioni eseguite in un breve lasso di tempo, che può comportare una sospensione temporanea.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 7 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@Ghysaz ciao, volevamo solo sapere se a distanza di giorni il problema poi si era risolto o se ricevi ancora questo messaggio d'errore.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (65 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Non facendo più aste non lo so ma penso di si, l'unico problema è che non potendo rilanciare magari ci sono solo due utenti a sfidarsi su un'asta e l'altro, se io dovessi essere vittima del bug, potrebbe trarre enorme profitto dal fatto che io non posso rilanciare; i crediti sono sempre tutto ok 

Messaggio 6 di 7 (63 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@Ghysaz sicuramente, trovandoti però nella Companion App le cause possono essere diverso e spesso in riferimento alla connessione. Se per un attimo, durante un'asta hai uno sbalzo di connessione,  potresti non essere in grado di continuare a fare offerte e l'unico modo per ristabilire la connessione è quello di chiudere l'applicazione aprirla nuovamente.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (60 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA