gennaio 2020
@energia86 Difficile da dire visto che il tuo screenshot non mostra l'intero contenuto dell'email. Se scorri l'email che hai ricevuto verso il basso dovresti vedere un link e cliccando su di esso dovresti visualizzare maggiori dettagli sulla tua sanzione, come nella foto allegata a quest'altro commento.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
gennaio 2020
gennaio 2020
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
gennaio 2020 - ultima modifica gennaio 2020
Buongiorno, ho mandato già una mail al supporto perchè mi è stato bloccato PERMANENTEMENTE il market di fut20, perchè secondo il messaggio di avviso ho comunicato con i server di fifa attraverso client non ufficiali o modificati (???????) .
L'unica cosa che io so è che stavo cercando di sniperare (lo ammetto, ci sono stato tanto, anche facendo diversi captcha...) giocatori del barcellona per rivenderli, sfruttando l'sbc che ne ha alzato i prezzi. Usavo il browser Edge Chromium, attualmente in beta, non so se questo possa essere il problema, con una macro che semplicemente mi permette di usare i tasti della tastiera invece del mouse.
Quindi assolutamente non ho sfruttato nessun client esterno, non ho usato nessun bot (come viene fatto intendere nello screen che ho allegato), semplicemente stavo GIOCANDO a guadagnare tramite il vostro market ufficiale, sfruttando features del gioco (mi volete dire che non dovrei sniperare giocatori per rivenderli?!)
Detto questo, ho espresso con tutta onestà la situazione, e mi pare che un permaban del market sia un attimino eccessivo.
Volevo far notare che in fut19 mi era successa la stessa cosa, ma temporanea, perchè il mio (come di altri) modo di guadagnare è stare ORE a cercare compra ora di giocatori sotto prezzzo.
State sindacando che usare una macro per browser sia sleale? Io avrei qualcosa da ridire, visto che NON RENDE AUTOMATICO IL PROCESSO, semplicemente mi fa utilizzare tasti della tastiera invece che il mouse. Mi rende solo il processo meno frustrante... ma potrei capire un avviso o un ban temporaneo per questa ragione.
Un permaban, che equivale letteralmente alla sottrazione di 70 euro (perchè di questo si parla) mi pare davvero fuori scala.
febbraio 2020
Mi é successa la stessa cosa, mi esce il messaggio di errore ultimate team,senza spiegazioni.
Bello soft bannare o bannare il mercato a chi gioca tranquillamente.
Poi se uno compra 15 giocatori che costano poco e li rivende a tanto non é colpa nostra,,,,.
Vabbé mi sa che disinstallo il gioco dopo sta gran cavolata del mercato. E comunque sono deluso dell'EA dopo questa cosa
aprile 2020
maggio 2020
giugno 2020
ormai stanno impazzendo, questi bloccano gli account anche se accedi a fortnite ahahah
giugno 2020
ma in fifa 21? il mercato sarà sempre bloccato o no?
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA