Agosto
Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Stormnex00
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? Sì
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 11/11/2021
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16.00
Qual è il fuso orario della tua zona? EET (ART) - GMT + 2:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? AD OGNI AVVIO
Che cosa succede? DA 3 EDIZIONI DEL GIOCO A QUESTA PARTE, QUINDI DA FIFA 21 AD OGGI, AD OGNI AVVIO DEL GIOCO I COLORI CAMBIANO IN AUTOMATICO DIVENTANDO TUTTO PIU LUMINOSO E CHIARO TENDENDO AL GRIGIO. E' IMPOSSIBILE DA PARTE MIA MODIFICARE IMPOSTAZIONI DEL GIOCO, PROVANDO ANCHE AD ENTRARE SEMPRE CON IL MIO ACCOUNT SU UN' ALTRA CONSOLE, MA RISOCNTRANDO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA, ARRIVANDO DI CONSEGUENZA ALLA CONCLUSIOINE CHE IL PROBLEMA E' DELL' ACCOUNT STESSO POICHE' HO PROVATO DALLA MIA STESSA CONSOLE AD ACCEDERE CON UN ALTRO ACCOUNT E NON RISCONTRANDO PIU' IL PROBLEMA.
Cosa dovrebbe avvenire invece? DOVREI VEDERE IL GIOCO CON I COLORI NATURALI
DA 3 EDIZIONI DEL GIOCO A QUESTA PARTE, QUINDI DA FIFA 21 AD OGGI, AD OGNI AVVIO DEL GIOCO I COLORI CAMBIANO IN AUTOMATICO DIVENTANDO TUTTO PIU LUMINOSO E CHIARO TENDENDO AL GRIGIO. E' IMPOSSIBILE DA PARTE MIA MODIFICARE IMPOSTAZIONI DEL GIOCO, PROVANDO ANCHE AD ENTRARE SEMPRE CON IL MIO ACCOUNT SU UN' ALTRA CONSOLE, MA RISOCNTRANDO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA, ARRIVANDO DI CONSEGUENZA ALLA CONCLUSIOINE CHE IL PROBLEMA E' DELL' ACCOUNT STESSO POICHE' HO PROVATO DALLA MIA STESSA CONSOLE AD ACCEDERE CON UN ALTRO ACCOUNT E NON RISCONTRANDO PIU' IL PROBLEMA.
Risolto Andare alla soluzione.
Agosto
Ciao @guercio7500, se riscontri questo problema accedendo con il tuo account, significa che nelle Impostazioni di FIFA 23 o della tuo Psn ID, ci sono alcuni parametri che sono stati selezionati.
Con il tuo account avvia FIFA 23 e vai in Personalizza > Profilo > Elimina per rimuovere il file Impostazioni Personalizzate, dopo di che verifica se per errore hai attivato delle funzioni nella sezione Accessibilità.
Al termine di ciò, riavvia il gioco e verifica se noti ancora lo stesso problema.
Agosto
Ciao @guercio7500, se riscontri questo problema accedendo con il tuo account, significa che nelle Impostazioni di FIFA 23 o della tuo Psn ID, ci sono alcuni parametri che sono stati selezionati.
Con il tuo account avvia FIFA 23 e vai in Personalizza > Profilo > Elimina per rimuovere il file Impostazioni Personalizzate, dopo di che verifica se per errore hai attivato delle funzioni nella sezione Accessibilità.
Al termine di ciò, riavvia il gioco e verifica se noti ancora lo stesso problema.
Agosto
Accettiamo la discussione come risolta non avendo ricevuto aggiornamenti in merito.
Facci però sapere se stessi ancora riscontrando questo genere di problema.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA