Rif.: Asta vinta ma giocatore assegnato ad un altro!?

da bradipone27
Rispondi

Post originale

Asta vinta ma giocatore assegnato ad un altro!?

[ Modificato ]
★ Guide

Mi e' successa una cosa stranissima.. Avevo vinto un asta per suker 90 a 580.000 crediti.. Ho anche le schermate per dimostrarlo .. Il problema e' che e' rimasta poi la scritta in elaborazione . Sono uscito dal mercato e entrato nella pagina obbiettivi.. Ebbene il giocatore era stato assegnato ( non so come perche' il tempo era scaduto e ho ben due schermate ) a un prezzo spropositato a un altro!!!! ( oltre 3 milioni.. Chiaro passaggio crediti ) . Vorrei gentilmente il giocatore che mi ero assicurato per cortesia... E ban di questo cheater

Messaggio 1 di 7 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Guide
@bradipone27 posta la schermata, questo potrebbe facilitare l'assegnazione
Messaggio 2 di 7 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@emastorm25 non serve a nulla, successe anche a me la stessa cosa l'hanno scorso e mi dissero che probabilmente (nonostante la scritta "elaborazione in corso") in un lag del server era stata piazzata un'offerta maggiore
Messaggio 3 di 7 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Guide
@xxm4ri0xx02 a me capita con la web app, nel senso che non fa in tempo ad aggiornare e io acquisto a "colpo sicuro" ma al momento però mi segnala subito che l'offerta non è andata a buon fine
Messaggio 4 di 7 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Guide
@xxm4ri0xx02 Impossibile ero davanti lo schermo il timer scorreva nessun lag
Messaggio 5 di 7 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@bradipone27 lo so, anche per me non ci fu alcun lag del server, seppur tramite webapp, ma la risposta fu quella
Messaggio 6 di 7 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Guide
@xxm4ri0xx02 Si ma io ho le schermate con tanto di foto.. E ero davanti alla play... E' stato un magheggio per passare i crediti . che suker vale 3.740.000?
Messaggio 7 di 7 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA