Rif.: Aggiornamento rose

da casador76
Rispondi

Post originale

Aggiornamento rose

★★ Novice

Salve ...ci sarà un aggiornamento del gioco con giocatori nuovi in fifa 23?oppure le rose non si aggiornano piu? Grazie

Messaggio 1 di 9 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @andreamnf, non abbiamo notizie ufficiale a riguardo ma con molta probabilità posso già dirti che le rose aggiornate all'ultimo Calciomercato non dovrebbero essere presenti su FIFA 23.

Questo perché potrebbero esserci nuovi giocatori acquistati che, non essendo sotto licenza da parte di EA Sports, non potrebbero far parte del Database.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 9 (429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Quindi secondo questo ragionamento non saranno aggiornate nemmeno sulla versione 24?

Messaggio 3 di 9 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@andreamnf Se è davvero come dicono significa che l’aggiornamento non ci sarà nemmeno per Fifa24, dopo un mese non si hanno ancora notizie certe. Io a questo punto non lo compro e aspetto la master league di PES
Messaggio 4 di 9 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@EA_LeonSK Quindi se è un problema di licenza vale matematicamente anche per Fifa 24. Dovreste dirlo prima che le persone comprano il gioco, io ad esempio gioco solo alla Carriera, perché dovrei spendere 70€ per un gioco che non aggiorna le squadre? Come si fa a dire non si hanno ancora notizie certe quando è partita già la prevendita?
Messaggio 5 di 9 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ancora ad oggi i giocatori delle squadre sono gli stessi 

Messaggio 6 di 9 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Novice

@andreamnfForse aggiorneranno le rose solo a eafc24 per problemi di licenza, perché cambiando nome possono aggiornarle,ma non è sicuro, assurdo che non diano notizie certe agli utenti quando c’è già la prevendita. So che comunque mancheranno tantissimi nomi di giocatori e tantissime squadre ufficiali. Per il 23 mi sa che non c’è speranza e mi sa anche che è l’ultimo che comprerò

Messaggio 7 di 9 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Si infatti anche io non lo comprerò piu

Messaggio 8 di 9 (373 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Il bello è che sull’argomento non rispondono, ho provato a chiedere anche sul forum di EAFC24, perché per logica dalla risposta che ti hanno dato non dovrebbero essere aggiornate nemmeno li le rose, altrimenti è una risposta senza senso. Nessuna risposta. Per un gioco che è già in prevendita è vergognoso che non si possano avere notizie in merito. In pratica gli importa solo di chi gioca a FUT perché monetizzano, allora dovrebbero mettere l’offline gratuito. 

Messaggio 9 di 9 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA