novembre 2017
Buonasera, ho provato a conttattare il servizio clienti e dopo diversi tentativi la situazione non cambia.
Ho giocato per diverso tempo a questo gioco, ma da alcuni mesi non l'ho piu usato.
Ho provato anche a disintallare e reinstallare il gioco ma niente...
Il problema è che una volta lanciato, si apre una schermata nera che prende tutto lo schermo e poco dopo si chiude e neanche in back ground vedo in esecuzione il gioco...
a qualcuno è successo lo stesso? magari trovo la soluzione!
Grazie
novembre 2017 - ultima modifica novembre 2017
Ciao @phoenix26011984
Come prima prova, se non lo hai già fatto ti consiglio di usare la funzione Ripara di Origin
In alternativa puoi provare a Svuotare la cache di Origin, ad eseguire un AVVIO PULITO O SICURO DI UN PC O MAC o a disabilitare questi PROGRAMMI E APPLICAZIONI (antivirus, firewall)
Fammi sapere se riesci a risolvere
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
novembre 2017
ho provato tutte le soluzioni da te consigliate ma da lo stesso identico problema... eppure fino a 6 mesi fa andava... non capisco
novembre 2017
Con il Servizio Clienti EA sei riuscito a metterti in contatto ma le soluzioni consigliate da loro non hanno funzionato o non sei proprio riuscito a parlarci?
Purtroppo, le uniche cose che mi vengono in mente da provare sono:
Se non riesci a risolvere e nessun altro sul Forum riesce ad aiutarti prova a ricontattare il Servizio Clienti allegando alla tua pratica il DxDiag, nella guida è spiegato come fare
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
comunque le ho provate tutte, anche la pulizia del dsn.. ma niente, è l'unico gioco che da questo problema e non capisco proprio neanche disinstallandolo e reinstallandolo...
Altre prove da fare:
- avvia il gioco e Origin come Admin
- crea un nuovo profilo utente di Windows (amministratore) e prova ad avviare il gioco su questo
- prova installando il gioco su un pc diverso e verifica se il problema persiste o meno
- prova a disabilitare Origin In-gioco ed eventualmente anche il Salvataggio sul Cloud
Fatto questo, facci sapere se il problema persiste.
PS: eventualmente potrebbe esserci molto utile un Msinfo per cercare di investigare ulteriormente il tuo problema. Creato il file, allegalo cliccando sull'icona a forma di graffetta qui in basso.
Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.
Ottieni la guidaProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione