Fifa22

da andrewbramerio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa22

★★★ Newbie

Ho problemi con Fifa22 arrivo al 90 esimo vincendo e alla fine mi quitta la partita dicendomi qualcosa sull’ account senza risposta ho cercato e dice che è colpa dei troppi quit ma quando si potrò tornate a giocare ? 

Messaggio 1 di 4 (641 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa22

Community Manager

Ciao @andrewbramerio, la via più veloce per risolvere questo problema è quello di riavviare router e console, attendere qualche minuto e provare a giocare una nuova partita (senza abbandonarla e senza abbandonarne altre).

 

Per sicurezza, gioca una partita Squad Battles contro una squadra speciale, così da non rischiare di perdere punti.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (582 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa22

Community Manager

Ciao @andrewbramerio, la via più veloce per risolvere questo problema è quello di riavviare router e console, attendere qualche minuto e provare a giocare una nuova partita (senza abbandonarla e senza abbandonarne altre).

 

Per sicurezza, gioca una partita Squad Battles contro una squadra speciale, così da non rischiare di perdere punti.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (583 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa22

★★★ Newbie

Ciao sapresti dirmi se in fifa 22 ci sono anche i mondiali di calcio dato che in giro non ho trovato nessuna informazione utile

Messaggio 3 di 4 (539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa22

Community Manager

Ciao @aleviale07, i mondiali di Qatar 2022, con squadre, maglie e giocatori ufficiali, sarà presente all'interno del gioco FIFA 23.

 

Non abbiamo notizie in riferimento ad aggiornamenti riguardanti il mondiale su FIFA 22.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA