Rif.: Carriera: abilità giocatori finestra di mercato

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 21 ita

★★★ Apprentice

Salve, ma come mai in Fifa 21 la modalità torneo non presenta le competizioni per le Nazionali che invece ci sono nella Carriera? Quando vai bene con la nazionale nelle Carriera, disputi Europei, Mondiali(con licenza annessa), Confederations Cup ecc. ovviamente il tutto contornato da convocazioni, qualificazioni ecc. perché mai manca tutto ciò all’infuori della carriera?

Messaggio 1 di 5 (1.094 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Carriera: abilità giocatori finestra di mercato

Community Manager

@Protti83 ci sono nella Carriera ma con un titolo differente, comunque ho capito la richiesta ed è possibile suggerirla per il nostro Team.

 

Grazie per la precisazione sui doppi valori: sono il range in cui un giocatore può attestarsi a livello di abilità attuale o potenziale.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (763 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Carriera: abilità giocatori finestra di mercato

★★★ Apprentice

Salve, quando si è in modalità Carriera cosa significano i valori doppi? Cioè sono probabili abilità future oppure hanno un altro significato preciso?

Messaggio 2 di 5 (1.069 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera: abilità giocatori finestra di mercato

Community Manager

Ciao @Protti83, provo a rispondere alla prima domanda: Euro 2020 non è riproducibile per un discorso legato alle licenze. Stesso motivo per cui non ci era possibile inizialmente riprodurre le maglie ufficiali della nazionale italiana (ora disponibili).

 

Per quanto riguarda la Carriera, puoi allegarci uno screenshot per capire meglio a quali valori fai riferimento? Credo si tratti delle giovanili o dei rapporti degli osservatori, ma meglio essere precisi.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (963 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera: abilità giocatori finestra di mercato

★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @Protti83, provo a rispondere alla prima domanda: Euro 2020 non è riproducibile per un discorso legato alle licenze. Stesso motivo per cui non ci era possibile inizialmente riprodurre le maglie ufficiali della nazionale italiana (ora disponibili).

 

Per quanto riguarda la Carriera, puoi allegarci uno screenshot per capire meglio a quali valori fai riferimento? Credo si tratti delle giovanili o dei rapporti degli osservatori, ma meglio essere precisi.


Ciao, le 2 questioni ovviamente si ripetono in fifa 22. Mi piacerebbe trovare tra i Tornei(nelle modalità)i mondiali Fifa e gli Europei. Nella Carriera ci sono. Non si tratta di licenze perché ci sono nella Carriera.

 

In Carriera quando cerchi dei giocatori, spesso hanno una doppia valutazione. Si, principalmente i giovani. Deduco si tratti del potenziale futuro ma potrei sbagliarmi 

Messaggio 4 di 5 (844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera: abilità giocatori finestra di mercato

Community Manager

@Protti83 ci sono nella Carriera ma con un titolo differente, comunque ho capito la richiesta ed è possibile suggerirla per il nostro Team.

 

Grazie per la precisazione sui doppi valori: sono il range in cui un giocatore può attestarsi a livello di abilità attuale o potenziale.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (764 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA