Indicazioni su calcio d'angolo

da baldux13
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Indicazioni su calcio d'angolo

★★★ Novice

A qualcuno è mai capitato che di punto in bianco sono sparite le indicazioni da impartire quando si battono i calci d'angolo? Mi spiego. Da una partita all'altra mi sono sparite le indicazioni che davo schiacciando la croce direzionale giù (disturba il portiere; vai sul primo palo; vai sul secondo palo ecc..) Che abbia cambiato qualche impostazione senza saperlo? Non mi era mai capitato. Adesso non ho più quelle indicazioni. 

Messaggio 1 di 4 (706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Indicazioni su calcio d'angolo

Community Manager

@baldux13  ha scritto:

No, mi succede su fifa 23. Scusa ma solo ora mi sono accorto di aver messo la domanda nella sezione fifa 22. Comunque gioco in modalità leggenda


Grazie mille per la precisazione e scusa se rispondo solo ora. Verifica se questa impostazione era presente attraverso il Trainer o le Impostazioni di gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (537 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Indicazioni su calcio d'angolo

Community Manager

Ciao @baldux13, puoi dirci se questo problema ti è capitato appunto con FIFA 22 e in quale modalità?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Indicazioni su calcio d'angolo

★★★ Novice

No, mi succede su fifa 23. Scusa ma solo ora mi sono accorto di aver messo la domanda nella sezione fifa 22. Comunque gioco in modalità leggenda

Messaggio 3 di 4 (664 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Indicazioni su calcio d'angolo

Community Manager

@baldux13  ha scritto:

No, mi succede su fifa 23. Scusa ma solo ora mi sono accorto di aver messo la domanda nella sezione fifa 22. Comunque gioco in modalità leggenda


Grazie mille per la precisazione e scusa se rispondo solo ora. Verifica se questa impostazione era presente attraverso il Trainer o le Impostazioni di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (538 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA