Guida - Tutte le versioni delle Carte in FUT.

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Guida - Tutte le versioni delle Carte in FUT.

[ Modificato ]
Community Manager

Con FIFA 22 Ultimate Team puoi creare la rosa dei tuoi sogni scegliendo tra migliaia di giocatori di tutto il mondo. In FUT i giocatori sono rappresentati dagli oggetti giocatore, delle schede a forma di scudetto che includono le valutazioni e gli attributi di gioco esclusivi per ogni giocatore.

 

Ogni giocatore base di FUT possiede una carta bronzo, argento o oro, e può essere comune o raro. I giocatori della CONMEBOL sono unici in quanto rappresentati con la stessa veste grafica degli oggetti "speciali", ma sono equivalenti ai giocatori bronzo, argento o oro. Oltre a questi tipi di oggetti, sono presenti anche altri temi per oggetti speciali basati sulle prestazioni e i successi recenti e passati dei giocatori reali o sulla loro partecipazione a vari tornei, così come altri prestigiosi oggetti ICONA per alcuni dei più grandi campioni di tutti i tempi e i nuovi oggetti Eroi FUT per i giocatori più indimenticabili di questo sport.

 

FUT include inoltre un filtro qualità all'interno del gioco per cercare sul mercato versioni specifiche dei giocatori, il che significa che potrai cercare e ingaggiare i giocatori con vari oggetti speciali più facilmente in base alla loro tipologia.

 


 

Carte Base

 

Comuni

La maggior parte dei giocatori in FUT sono classificati come oggetti comuni bronzo, argento e oro e non hanno lo stesso livello di caratteristiche o attributi elevati dei giocatori rari.

fut22-items-common.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

Rari

i giocatori con caratteristiche o attributi elevati rispetto a giocatori simili nello stesso ruolo o campionato, o che hanno un'otima reputazioni internazionale, possono essere classificati come rari in FUT.

fut22-items-rare.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

Le carte base possono essere di tipo Bronzo, Argento, Oro in base alla loro valutazione.

  • Bronzo: valutazione di 64 o inferiore.
  • Argento: valutazione compresa tra 65 e 74.
  • Oro: valutazione di 75 o superiore.

 

Carte Speciali

 

 

Giocatori del passato

 

  • Icone: i più grandi calciatori nella storia di questo sport. Gli oggetti Icona sono disponibili nelle versioni Base, Media e Prime, basate su un loro periodo particolare della loro carriera; inoltre hanno una versione Momenti che riflette un episodio particolare.

fut22-items-icons.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

  • Eroi FUT: Con gli Eroi FUT, tornano di nuovo in campo alcuni dei campioni più apprezzati dai tifosi.

fut22-items-heroes.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

 

 

Calcio Reale

 

  • Squadra della Settimana: Ogni settimana i migliori giocatori dei vari campionati vengono celebrati con oggetti in forma basati sulle loro prestazioni nel mondo reale.

 

fut22-items-totw.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

  • Conmebol Libertadorese Conmebol Sudamericana: Oggetti speciali per giocatori che partecipano alle competizioni Conmebol Libertadorese Conmebol Sudamericana.

 

fut22-items-conmebol-libertadores-and-conmebol-sudamericana.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

  • Record Breaker: Oggetti speciali per celebrare i giocatori con prestazioni da record durante la stagione calcistica del mondo reale.

 

fut22-items-record-breaker.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

  • Flashback: Oggetti speciali che celebrano le migliori stagionI nelle carriere dei giocatori, con statistiche che rispecchiano le loro abilità in quei periodi decisivi.

 

fut22-items-flashback.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 


 

EVENTI FUT 

 

  • Da tenere d'occhio (OTW): una rassegna dei più grandi colpi di mercato del calcio mondiale rappresentati da oggetti dinamici con statistiche che si aggiornano quando al giocatore viene assegnato un oggetto speciale basato sulle sue prestazioni come ad esempio le carte Squadra della SettimanaPuoi ottenere tutte le informazioni sui giocatori OTW, QUI.

 

fut22-items-otw.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

  • Verso la fase a eliminazione (RTTK): una rosa di giocatori dotati di oggetti dinamici che si aggiornano in base all'avanzamento della propria squadra nella fase a gironi della Uefa Champions Leauge, della Uefa Europa League e della Uefa Europa Conference League. Puoi trovare tutte le informazioni sui giocatori RTTK, QUI.

 

fut22-items-rttf.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

  • Rule Breakers: i Rule Breakers hanno attributi aggiornato che trasformano il loro stile di gioco per stravolgere l'esito di ogni partita.

 

fut22-items-rulebreakers.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

Giocatore del Mese

Oggetti speciali con statistiche potenziate assegnati ai vincitori del titolo "Giocatore del Mese" del relativo campionato.

 

fut22-items-potm-premier-league.jpg.adapt.crop16x9.jpg fut22-items-potm-bundesliga.jpg.adapt.crop16x9.jpg fut22-items-potm-ligue-1.jpg.adapt.crop16x9.jpg fut22-items-potm-laliga.jpg.adapt.crop16x9.jpg fut22-items-potm-eredivisie.jpg.adapt.crop16x9.jpg fut22-items-potm-serie-a.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

ALTRO

 

 

  • Oggetti premio FUT Champions: oggetti speciali rossi ottenuti come premi settimanali del FUT Champions.

 

fut22-items-fut-champions.jpg.adapt.crop16x9 (1).jpg

 

 

  • Storyline: Versioni potenziate dei giocatori ottenibili completando gli obiettivi stagionali in FUT.

 

 fut22-items-storyline.jpg.adapt.crop16x9.jpg

 

 

  • Oggetto Foglia di Tè: Un oggetto esclusivo con valutazione 99 assegnato a calciatori professionisti realmente esistenti che sono ambasciatori EA SPORTS FIFA.

 

fut22-items-teal.jpg.adapt.crop16x9.jpg

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (1.121 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA