EVENTI FUT 22 - Discutiamone insieme

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

EVENTI FUT 22 - Discutiamone insieme

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

L'evento più grande dell'anno (Team of the Season) sta volgendo al termine! Questo non significa che non ci saranno altri eventi e non significa che non usciranno nuove carte speciali per migliorare ancora di più la propria squadra.

 

Ma credo sia il momento più opportuno per tirare una bella riga e utilizzare questa discussione per ottenere feedback e considerazioni sugli eventi che ci hanno accompagnato finora su FIFA Ultimate Team: iniziando dagli immancabili Ones to Watch fino ai TOTS):


  • Qual è stato il vostro evento preferito?
  • Quale evento non vi è piaciuto e come l'avreste reso più interessante?
  • La distribuzione tra carte in SBC, carte negli obiettivi e ottenibili nei pacchetti è stata corretta?
  • Cosa ne pensate del valore e dei giocatori scelti per gli eventi?
  • Ci sono nuovi eventi che vorreste proporre? O altri che vorreste eliminare?

Potete rivedere le varie Campagne/Eventi rilasciati nella Guida agli Oggetti (Link).

 

Come sempre vi chiediamo educazione e vi ringraziamo in anticipo, per ogni feedback che rilascerete.

LeonSK.png

Messaggio 1 di 3 (1.686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EVENTI FUT 22 - Discutiamone insieme

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Qual è stato il vostro evento preferito

Diciamo che un po tutti si assomigliano, comunque quello che mi è piaciuto di più è stato il FANTA FUT

 

Quale evento non vi è piaciuto e come l'avreste reso più interessante

Il MUTAFORMA, non mi piace vedere giocatori in ruoli non loro...

Piuttosto sarebbe stato un idea riproporli in ruoli di inizio carriera come fatto in altri eventi di qualche stagione fa.

 

 

La distribuzione tra carte in SBC, carte negli obiettivi e ottenibili nei pacchetti è stata corretta?

Si abbastanza, ma prevale sempre la distribuzione tramite pacchetti che non tutti sono disposti ad acquistare.

 

Cosa ne pensate del valore e dei giocatori scelti per gli eventi?

Niente da dire.

 

Ci sono nuovi eventi che vorreste proporre? O altri che vorreste eliminare? 

A me piacerebbe venissero riproposti due eventi storici di FUT:

Lo SCREAM TEAM con il design delle carte a tema Halloween e i FUTMAS con carte a tema Natalizio.

Secondo me i RULEBREAKERS e i VERSUS proposti in quei periodi non hanno lo stesso appeal.

Il VERSUS invece non mi è piaciuto quindi per me potreste anche toglierlo.

Messaggio 2 di 3 (1.465 Visualizzazioni)

Rif.: EVENTI FUT 22 - Discutiamone insieme

Community Manager

@ricsilver063 grazie mille per aver condiviso la tua opinione qui dentro.

 

Intervengo solo per dire che ricordo con moltissimo piacere i giocatori Ultimate Scream, e la loro variabilità nel tempo (due attributi venivano boostati periodicamente). Quel Mandzukic su FIFA 19 rimase nella mia squadra fino all'arrivo di Ibrahimovic Flashabck.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (1.416 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA