Rif.: Account violato fifa 23

da s66muel6006
Rispondi

Post originale

Account violato fifa 23

★★★★★ Newbie

La mattina del 15 ottobre entro nella companion fut e noto che mancano 3 giocatori tra i titolari. Disconnetto subito il profilo dall’app e accendo la console.

Mi è stata venduta tutta la squadra, rubati i crediti, fatta compravendita illecita per passaggio crediti e scartato i player restanti..

Non sono incazzato ma deluso, che nel 2022 ci siano ancora questi problemi.

Mi auguro che EA mi rimborsi il 100% delle perdite.. enorme delusione essendo un player EA dal lontano ‘98! Sperando in una vostra soluzione rapida vi auguro buona giornata.

Messaggio 1 di 26 (3.546 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

★★★ Pro
@MikelePili devi innanzitutto seguire questa guida per cambiare le credenziali di accesso.
https://help.ea.com/it/help/account/secure-hacked-ea-account/

E domani contatta l'assistenza, aperta dalle 8 alle 23, per aprire la pratica dedicata all'account hackerato.
https://help.ea.com/it/contact-us/
Messaggio 2 di 26 (3.537 Visualizzazioni)

Rif.: Account violato fifa 23

★★★★★ Newbie

Ho aperto una pratica in quel secondo link che mi ha inviato.. Credi possano restituire i dati persi?

Messaggio 3 di 26 (3.534 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

Community Manager

Ciao @MikelePili, una volta rimesso in sicurezza l'account, verrà effettuato un controllo sul contenuto perso durante la violazione dell'account e verrà trasferita la pratica a un dipartimento che si occupa di questo genere di investigazioni.

 

La tempistica per il completamento di questi controlli può dipendere da diversi fattori, dunque non è possibile dirti con precisione quando sarà terminata, ma possiamo assicurarti che riceverai una mail da parte di EA una volta completati.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 26 (3.472 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

★★★ Newbie

Stasera anche il mio account è stato violato e sono riuscito a cambiare la password proprio mentre mi stavano ripulendo infatti nn noto più infrazioni...non so però se questo basti vado sul sito contattaci e credo di aver aperto una segnalazione...È possibile avere un ulteriore aiuto....grazie

Messaggio 5 di 26 (3.144 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

★★★ Newbie

Ciao domenica mi hanno rubato circa 6 milioni vendendomi giocatori in squadra e nel club come l hai risolta? 

Messaggio 6 di 26 (3.086 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

★★★ Newbie

@2e5e520ba763720a  ha scritto:

Ciao domenica mi hanno rubato circa 6 milioni vendendomi giocatori in squadra e nel club come l hai risolta? 



anche a me hanno rubato più di 600k

Messaggio 7 di 26 (3.073 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

★★★ Newbie

Sono degli incompetenti perché io ho avuto lo stesso problema tuo ieri ...preciso ed identico....se ne sono usciti che ho violato le regole ed addio a tutto quello che avevo e devo ripartire da 0

Messaggio 8 di 26 (2.801 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

★★★ Newbie

sei riuscito a riavere tutto ? è successo anche a me ieri notte

Messaggio 9 di 26 (2.560 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account violato fifa 23

★★★ Novice

Anche io stesso problema ieri.
Rubati oltre 6 milioni di crediti tra vendita illecita di giocatori scambiabili in rosa e crediti che avevo nel portafoglio.
Fatte tutte le segnalazioni.

In serata la beffa: oltre ad essere stato defraudato mi hanno bloccato il mercato.

Bel modo di risolvere le cose, complimenti.
Danno e beffa.

Gia fatto reclamo, spero sia una compagnia seria, anche se dopo la mail di ieri inizio a nutrire dubbi.

Voi alla fine come avete risolto? Vi hanno restituito tutto?

Messaggio 10 di 26 (1.706 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA