problema installazione

da davidedirenzo2
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema installazione

★★★ Newbie

buon giorno.ho un problema di installazione.mi dice che il mio codice e^ gia usato da un altro utente….ossia io. qualcuno puo aiutarmi?

Messaggio 1 di 2 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problema installazione

Ciao @davidedirenzo2 

 

I codici dei giochi Origin sono monouso. Sicuro di aver effettuato l'accesso ad Origin con l'account corretto? Se il gioco lo avevi già installato tempo fa dovresti trovarlo nella Libreria visto che non puoi riscattare una seconda volta il codice.

 

Se non ricordi le credenziali del tuo account o se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti EA con il codice a portata di mano (non postarlo qui in AHQ) in modo che un consulente potrà effettuare le dovute verifiche.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (231 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problema installazione

Ciao @davidedirenzo2 

 

I codici dei giochi Origin sono monouso. Sicuro di aver effettuato l'accesso ad Origin con l'account corretto? Se il gioco lo avevi già installato tempo fa dovresti trovarlo nella Libreria visto che non puoi riscattare una seconda volta il codice.

 

Se non ricordi le credenziali del tuo account o se il problema dovesse persistere, contatta il Servizio Clienti EA con il codice a portata di mano (non postarlo qui in AHQ) in modo che un consulente potrà effettuare le dovute verifiche.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (232 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole