non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

da Bloomdunkun
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

★★★ Newbie

non mi si avvia il gioco, mi dice errore di inizializzazione all'avvio 135dec40:fbbedc0:00000064:00000000

Messaggio 1 di 11 (1.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

Community Manager

Ciao @Bloomdunkun, questo codice errore può esser causato da uno o più file corrotti durante l'installazione.

 

Prova a riparare il gioco e facci sapere se così riesci ad avviarlo.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 11 (1.099 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

Community Manager

Ciao @Bloomdunkun, questo codice errore può esser causato da uno o più file corrotti durante l'installazione.

 

Prova a riparare il gioco e facci sapere se così riesci ad avviarlo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 11 (1.100 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

@EA_LeonSK Mi aggiungo alla discussione poiché oggi ho comprato The Sims 4 e, dopo un primo avvio andato a buon fine, una volta riprovato a far ripartire il gioco mi ha dato lo stesso messaggio di errore "Impossibile avviare il gioco: errore di inizializzazione all'avvio".
Le ho provate tutte: disinstallato, riparato, disinstallato origin e il gioco e reinstallato di nuovo tutto. Niente da fare.
Come risolvo?
Messaggio 3 di 11 (883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

Community Manager

Ciao @1756175c8cfbc5fd8740c76548938dcb, posso chiederti se insieme al gioco hai installato delle Mod o del Custom Content (CC)?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 11 (873 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

Community Manager

Ciao @1756175c8cfbc5fd8740c76548938dcb, il problema persiste ancora?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 11 (843 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Mi aggiungo anche io... Mi da la stessa cosa e ho cancellato tutte le mod, riparato il file, disinstallato, reinstallato, disinstallato e reinstallato origin, aggiornato ma niente! Non si sistema.

Messaggio 6 di 11 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

★★★ Newbie

Vi prego, qualcuno mi risponda... Ho comprato pure un'espansione ed ho paura di aver buttato i soldi

Messaggio 7 di 11 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

Community Manager

Ciao @evuzzaaa, nel tuo caso di che gioco stiamo parlando?

 

Cogliamo l'occasione anche per ricordare che Answers HQ non è esattamente un supporto "uno a uno", ma una Community di giocatori che cercano di darsi una mano gli uni con gli altri.

 

Se ci dovesse essere una particolare urgenza, la nostra Assistenza Clienti è naturalmente sempre a disposizione (da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 11 (592 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

★★★ Newbie
Ciao @EA_Rigel il gioco in questione è TheSims4... Purtroppo ho già provato a contattare l'assistenza ma non sono riuscita a sistemare il problema.
Messaggio 9 di 11 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad avviare il gioco mi dice errore di inizializzazione 135dec40

Community Manager

Ok, allora, @evuzzaaa, prova questi passi Standard smile:

 

  1. Chiudi il gioco

  2. Vai su Documenti/Electronic Arts/The Sims 4/cache

  3. Vai su questo sito per cancellare i file della cache (il sito è in inglese)

  4. Sposta la cartella dei salvataggi sul Desktop

  5. Lancia il gioco per creare una nuova cartella dei salvataggi, facendone un backup

  6. Ora, il gioco dovrebbe funzionare, ma noterai che i tuoi salvataggi non ci sono

  7. Chiudi il gioco di nuovo. Prova ora a mettere ognuno dei vari file di salvataggio dalla vecchia cartella salvataggi alla nuova. È importante farlo con un salvataggio alla volta e controllare se il gioco funziona, perché nel momento in cui metti un salvataggio e il gioco non funziona, abbiamo trovato il colpevole da eliminare.
    Dovresti vedere anche un file chiamato slot_00000001.save . Quello è il file dell'autosalvataggio, e solitamente è il colpevole dell'errore che ricevi. 

Prova ora a vedere se l'errore si ripresenta e, in caso, siamo qui!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 11 (556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole