Rif.: COME REINSTALLARE ORIGIN?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mi dice che l'esecuzione del codice non può proseguire

★★★ Newbie

Origin non si apre e diche che l'esecuzione del codice non può proseguire perché MSVCP140.dll non è stato trovato, dice anche che VCRUNTIME140.dll non è stato trovato, c'è scritto anche di disinstallare e reinstallare il programma e quando vado per disinstallarlo mi dice di nuovo che l'esecuzione del codice non può proseguire perché quei due codici non sono stati trovati... cosa faccio?

Messaggio 1 di 7 (1.866 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: COME REINSTALLARE ORIGIN?

Ciao @sellybella @sonophi 

 

Se state ancora riscontrando problemi provate a disinstallare manualmente Origin seguendo le procedure riportate QUI (metodo complesso) per poi scaricare la versione più aggiornata direttamente tramite QUESTA pagina.

 

L'errore che state riscontrando spesso si risolve semplicemente aggiornando il sistema operativo tramite Windows Update. Se così non fosse date uno sguardo alla guida Errori VC++ e .dll con Origin.

 

Buona giornata. 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 7 (1.830 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

COME REINSTALLARE ORIGIN?

★★★ Newbie

Salve a tutti ,ho cercato di reinstallare ORIGIN sul mio pc WINDOWS .Non riesco ,non so come fare ,ho tutti i miei giochi e non vorrei perderli .Mi potreste aiutare ?

Messaggio 2 di 7 (1.857 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: COME REINSTALLARE ORIGIN?

Ciao @sellybella @sonophi 

 

Se state ancora riscontrando problemi provate a disinstallare manualmente Origin seguendo le procedure riportate QUI (metodo complesso) per poi scaricare la versione più aggiornata direttamente tramite QUESTA pagina.

 

L'errore che state riscontrando spesso si risolve semplicemente aggiornando il sistema operativo tramite Windows Update. Se così non fosse date uno sguardo alla guida Errori VC++ e .dll con Origin.

 

Buona giornata. 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 7 (1.831 Visualizzazioni)

Rif.: COME REINSTALLARE ORIGIN?

Community Manager

Ciao @sellybella e @sonophi! Volevamo solo controllare se i passi suggeriti nel post precedente avessero aiutato con il problema che avete avuto?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (1.794 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME REINSTALLARE ORIGIN?

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il problema risolto. Ovviamente, se così non fosse, o ci fossero altre situazioni di cui vuoi discutere con la Community, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (1.537 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: COME REINSTALLARE ORIGIN?

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema,  quando provo ad installare origin mi appaiono in sequenza due finestre di errore, laprima mi dice che l'esecuzione del codice non può proseguire

MSVCP140.dll non è stato trovato. Per risolvere il problema prova a reinstallare il programma.

La seconda finestra di errore mi dice la stessa cosa con la differenza che appare questo: VCRUNTIME140.dll e di reinstallare il programma...

Ho già scaricato Visual c++, dal sito di Microsoft senza nessun risultato

Messaggio 6 di 7 (1.466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: COME REINSTALLARE ORIGIN?

Community Manager

Ciao anche a te, @bikebici, i due errori che descrivi sono solitamente sistemabili solo con il download proprio delle Librerie di Windows, come hai già provato a fare.

 

Non avendo altri passi a disposizione in merito, potresti controllare con il Supporto di Microsoft se tu stia eseguendo il passaggio correttamente, in quanto noi non abbiamo visibilità sulla tua piattaforma. 

 

Tienici aggiornati in merito, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (1.429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole