agosto 2017
ho un problema dopo che ho resettato il pc origin non mi conta più The Sims 4 tra i giochi
settembre 2017
- ultima modifica
settembre 2017
autore
EA_Nicodemus
- modificato da EA_Nicodemus -
Salve, ho inserito il codice prodotto per installare il gioco ma nella libreria non appare nulla.... provo a fare di nuovo l'operazione ma mi dice che il codice è già stato riscattato.... HELP
settembre 2017
@peter992009 se non ti compare più un gioco, nello specifico The Sims 4, è probabile che tu sia collegato con l'account sbagliato. Verifica attentamente la mail del tuo account e l'Origin ID.
Se dovessi avere ancora questo genere di difficoltà, ti suggerisco di contattare il servizio clienti perchè qui su AHQ non possiamo agire sugli account EA. Tieni a portata di mano il codice prodotto del gioco così che sia più semplice per il Consulente che ti risponderà ricercare il tuo account tramite il codice stesso.
settembre 2017
ciao @Sivyfigus. Ho spostato la tua domanda e l'ho unita a questo topic in quanto il problema è lo stesso.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole