Rif.: expansion pack mai ricevuti

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

expansion pack mai ricevuti

★ Novice

acquistati il 2 maggio e pagati regolarmente, il download non è mai partito, non li trovo nella libreria, ne ho acquistati altri che compaiono, inviata richiesta d'aiuto all'help desk mi chiedono di contattarli in chat ma non funziona anche cambiando i parametri della richiesta la chat non funziona, non posso neanche chiedere il recesso in quanto non sono mai stati scaricati, mi scoccia regalare 40 euro senza una soluzione.

Messaggio 1 di 6 (362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: expansion pack mai ricevuti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, se le avevi acquistate tramite lo store di Origin, dai per favore un'occhiata a questa guida. Ti indicherà in che sezione della Libreria dovrebbero trovarsi le tue espansioni (cioè da dove potrai scaricarle) e cosa fare in caso non comparissero neanche lì.

 

Facci sapere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 6 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: expansion pack mai ricevuti

[ Modificato ]
★ Novice

Grazie per avermi risposto, ho fatto tutto quello che indica la guida ma il risultato non cambia,vedo i due packs ordinati mesi fa ma non quelli acquistati e pagati il 2 maggio 2020. Cos'altro si puo' fare?

allego le due ricevute del pagamento.

 

[Allegato rimosso da CM]

Messaggio 3 di 6 (331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: expansion pack mai ricevuti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Sei sicura di averli acquistati dallo stesso account dove hai il gioco base? Ti ricordo che questi sono DLC e come tali non possono essere visualizzati se non hai il gioco base sullo stesso account. Se è quello il problema, puoi richiedere un rimborso dei pacchetti e riacquistarli dall'account principale (dove hai il gioco base) oppure contattare il Servizio Clienti.

 

PS Ho dovuto rimuovere la foto che avevi allegato per motivi di privacy e sicurezza.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 6 (318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: expansion pack mai ricevuti

★ Novice

ho acquistato sfruttando lo stesso account col quale ne ho già precedentemente acquistati altri due che sono tranquillamente nella mia libreria, ma di questi ultimi due non c'è traccia, il problema è che l'help desk mi continua a palleggiare dicendomi di contattarli in chat ma la chat non funziona neanche cambiando motivo del contatto, non so piu' a chi rivolgermi.

Messaggio 5 di 6 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: expansion pack mai ricevuti

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, effettivamente temo che i controlli sugli account vadano gestiti tramite chat. Se non ti compare l'opzione sul sito di EA help, prova le indicazioni suggerite qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 6 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole