download sims4

da crifor80
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

download sims4

★★★ Newbie

Ciao a tutti, da un anno circa non gioco a The Sims4, ora ho provato a riprenderlo, non scarica gli aggiornamenti è una settimana che ci provo, ho svuotate la cache di origin ma nulla

ho sempre avuto fastweb senza aver problemi, spazio disco su pc ce n'è cosa può essere

il pc è un po' vecchietto  (6 anni) ha w10 ma funziona ho solo problemi con il gioco

grazie a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 4 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: download sims4

Community Manager

Ciao @crifor80, mi dispiace per il problemi di download segnalati.

 

Prova a seguire i passaggi suggeriti dai nostri articoli, per quanto riguarda i problemi di installazione e problemi di connessione.

 

Se non dovessi risolvere con gli step indicati, puoi dirci più nello specifico cosa succede quando provi a completare il download di un gioco, aggiornamento o espansione?

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (398 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

download non parte

★★★ Newbie

Buona sera a tutti, ho acquistato il codice per riscattare Battlefront 2 . ho inserito il codice che è stato correttamente riconosciuto. L'ho messo quindi in download ma non parte nulla,è fermo.

Ho letto che dovrei disinstallare origin e reinstallarlo e riprovare ma è corretto?

grazie a chiunque mi risponde.

Messaggio 2 di 4 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: download sims4

Community Manager

Ciao @crifor80, mi dispiace per il problemi di download segnalati.

 

Prova a seguire i passaggi suggeriti dai nostri articoli, per quanto riguarda i problemi di installazione e problemi di connessione.

 

Se non dovessi risolvere con gli step indicati, puoi dirci più nello specifico cosa succede quando provi a completare il download di un gioco, aggiornamento o espansione?

 

 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 4 (399 Visualizzazioni)

Rif.: download non parte

Community Manager

Ciao @loreppo, ho aggiunto il tuo post a questa discussione.

Prova a seguire i passaggi riportati nel post precedente e facci sapere se così riesci a risolvere.

 

Per rispondere alla tua ultima domanda: se il problema è legato ad Origin, una disinstallazione e reinstallazione può aiutare, ma al momento non abbiamo questa certezza.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole