Rif.: The Sims 3 su Mac

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 3 su Mac

★★★ Novice

Sarà l’ennesima discussione aperta ma non so più come fare. Ho parlato con almeno 6 consulenti EA in chat. Mi hanno fatto fare 2000 procedure per avviare il gioco. Ho giocato in passato a the sims 3 sul mio Mac tranquillamente. Ho anche the sims 4 con il quale gioco. Date alcune mancanze dell’ultimo capito, i più esperti capiranno, volevo rigiocare un po’ al capitolo precedente, the sims 3. Lo installo. Installo le espansione secondo l’ordine ufficiale della EA Games. Clicco su gioca e possono accadere e cose, tra le quali l’avvio del gioco non c’è!

1- si è verificato un errore sconosciuto 

2- inizializzazione del gioco fallita

3 - rimbalza l’icona sul doc, 2 secondi e smette e non si avvia nulla.

Non so più cosa fare, ho letto su 1000 forum le più disparate soluzioni, spostamenti di cartelle, avvii da cartella, superpatch della eagames, niente da fare non va. 

Ci tengo a precisare che sono una fan del gioco e acquisto i titoli proprio per non avere problemi nell’esecuzione ma mi sembra assurdo che non riescano a darmi la soluzione.

Messaggio 1 di 5 (1.289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 3 su Mac

Community Manager

Ciao @kasepforzheim, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, rischiando di intasare il forum. Puoi tranquillamente aprire tu un nuovo topic, se vedi che l'argomento su un post è datato.

 

Ti chiediamo anche di evitare di usare parole forti, cortesemente, che potrebbero far deragliare questo topic, specialmente quando non solo il prodotto esiste (altrimenti non sarebbe venduto), ma spesso è stato riscattato su un altro account, oppure c'è qualche altra problematica sui cui saremo lieti di indagare. 

 

Per quanto riguarda il tuo problema, essendo su un PC e non su un Mac, già abbiamo una situazione diversa. Che succede con esattezza? Per favore dacci maggiori dettagli in merito. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (1.009 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The Sims 3 su Mac

★★★ Newbie

ti hanno poi risolto il problema? sono nella tua stessa situazione con PC windows.. dopo due anni spero che abbiano risolto, altrimenti sarebbe una truffa continuare a vendere il gioco senza che esso esista.

Messaggio 2 di 5 (1.013 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 3 su Mac

Community Manager

Ciao @kasepforzheim, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, rischiando di intasare il forum. Puoi tranquillamente aprire tu un nuovo topic, se vedi che l'argomento su un post è datato.

 

Ti chiediamo anche di evitare di usare parole forti, cortesemente, che potrebbero far deragliare questo topic, specialmente quando non solo il prodotto esiste (altrimenti non sarebbe venduto), ma spesso è stato riscattato su un altro account, oppure c'è qualche altra problematica sui cui saremo lieti di indagare. 

 

Per quanto riguarda il tuo problema, essendo su un PC e non su un Mac, già abbiamo una situazione diversa. Che succede con esattezza? Per favore dacci maggiori dettagli in merito. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (1.010 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 3 su Mac

Community Manager

Serve ancora supporto, @kasepforzheim?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (925 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 3 su Mac

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta, consideriamo il topic chiuso.

 

Per qualunque problema, la Community di Answers HQ è sempre qui a disposizione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (869 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole