Problema di download

da valex96II
Rispondi

Post originale

Problema di download

★★★ Newbie

Salve, io ho una connessione 100 mega fibra ottica e quando scarico qualche gioco i download vanno bene. Ma quando invece sto in gioco, i download passa da 12,2 mb/s a 2,20 mb/s e non va a più di quello.

Posso capire quando sto giocando online, ma se voglio giocare in singleplayer spaccando l'attesa del download?!? 

Ho provato nelle impostazioni a mettere sulla voce "download durante le ore di gioco" e selezionare su "nessun limite" , ma non fà proprio nulla. Sempre lo stesso problema! HELP

Messaggio 1 di 2 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di download

Community Manager

Ciao @valex96II


Purtroppo parlare di 100 mega fibra ottica non implica che la tua connessione viaggi stabilmente a 100mega e quanto ci segnalavi ne è, appunto, la prova. 

Tieni conto che quando giochi (anche in single player) sfrutti comunque la tua connessione per mantenere connesso il tuo profilo, sia esso Origin, PlayStation o Xbox, quindi è normale che la rete non venga impiegata totalmente per il download dei giochi. 

 

Anche la voce "nessun limite" non implica che la velocità di download rimanga stabile, proprio perchè, come detto in precedenza, oltre a scaricare, stai comunque utilizzando un servizio online per mantenere collegato il tuo profilo.

Per quanto noioso, magari ti suggerirei di pazientare e lasciar completare il download senza fare altre attività (streaming per esempio) che possano influenzare la velocità di download.

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (533 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole