Problema con accesso ai giochi tramite origin

da s3rena1987
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema con accesso ai giochi tramite origin

★★ Newbie

Buongiorno, ho più di 7 the sims installati su pc, una volta entrata su origin nella mia libreria non mi trova i giochi, se provo ad avviare il gioco fuori da origin si apre una schermata nella quale mi chiede di avviarlo tramite origin, ma mi chiede di autenticarlo tramite il codice ma essendo già registrato non me lo fa aprire....è già capitato a qualcuno? c'è un aggiornamento specifico da dover fare?

Grazie anticipatamente

Messaggio 1 di 3 (1.014 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema con accesso ai giochi tramite origin

Ciao @s3rena1987 

 

Sicura di aver effettuato l'accesso ad Origin con l'account corretto? Magari involontariamente stai utilizzando un altro account ed è per questo che in Origin non sono presenti nella Libreria e se provi ad avviarli dal collegamento è richiesta l'attivazione.

 

Se il problema dovesse persistere o se non ricordi le credenziali del tuo account prova a contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente proverà ad aiutarti. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (993 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema con accesso ai giochi tramite origin

Ciao @s3rena1987 

 

Sicura di aver effettuato l'accesso ad Origin con l'account corretto? Magari involontariamente stai utilizzando un altro account ed è per questo che in Origin non sono presenti nella Libreria e se provi ad avviarli dal collegamento è richiesta l'attivazione.

 

Se il problema dovesse persistere o se non ricordi le credenziali del tuo account prova a contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente proverà ad aiutarti. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (994 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con accesso ai giochi tramite origin

Community Manager

Ciao @s3rena1987, non avendo ricevuto aggiornamenti in merito, consideriamo il caso risolto.

 

Se non fosse il caso, o desiderassi semplicemente altro supporto, siamo sempre a disposizione Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (822 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole