Rif.: Oggetti mancanti , EA mi ha detto che non mi tornerà gli oggetti

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Oggetti mancanti , EA mi ha detto che non mi tornerà gli oggetti

★★★ Newbie

Buonasera, purtroppo domenica scorsa sono stato hackerato, fortunatamente sono riuscito a recuperare l'account ,ma sfortunatamente ho perso un giocatore scambiabile dal valore 100k (JOAO PEDRO Future Stars) e gli scambiabili ombra. Faccio richiesta per l'esaminazione degli oggetti mancanti, ma oggi mi arriva la mail di EA dove mi dice che" Purtroppo non abbiamo riscontrato alcun caso di perdita dei contenuti valido, e pertanto non possiamo procedere al ripristino. Ci scusiamo per il disagio arrecato." Ora a me degli ascambiabili ombra non frega niente, ma di Joao Pedro future stars si. perchè giustamente lo avevo, lo avevo pagato,mi è stato sottratto e pretendo che la EA mi rimborsi. Cosa devo fare? in chat mi hanno detto che loro non possono fare più nulla, di scrivere qui sul forum per un aiuto. Qualche consiglio? suggerimento? Grazie mille.

Messaggio 1 di 2 (1.013 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Oggetti mancanti , EA mi ha detto che non mi tornerà gli oggetti

Community Manager

Ciao @justredif, capiamo certamente come ti senti, e ci spiace leggere che tu non abbia ricevuto la risposta che desideravi!

 

Tuttavia, Answers HQ è una Community di giocatori che si aiutano gli uni con gli altri con dritte e consigli, non ci occupiamo di erogare contenuti o esaminare questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti.

 

Se dopo l'esame del tuo caso, la domanda di riavere il contenuto è stata respinta, non possiamo intervenire in merito in alcun modo.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (998 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Oggetti mancanti , EA mi ha detto che non mi tornerà gli oggetti

Community Manager

Ciao @justredif, capiamo certamente come ti senti, e ci spiace leggere che tu non abbia ricevuto la risposta che desideravi!

 

Tuttavia, Answers HQ è una Community di giocatori che si aiutano gli uni con gli altri con dritte e consigli, non ci occupiamo di erogare contenuti o esaminare questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti.

 

Se dopo l'esame del tuo caso, la domanda di riavere il contenuto è stata respinta, non possiamo intervenire in merito in alcun modo.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (999 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole