Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

★★★ Apprentice
@EA_LeonSK ho aggiornato il post
Messaggio 11 di 19 (629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

★★★ Apprentice

Come si sistemano le famiglie dove compare la X rossa? 

Messaggio 12 di 19 (583 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

Community Manager

Ciao @valearci33, quando compaiono delle X rosse sopra i Sim ci sono solitamente due colpevoli:

 

  • Un conflitto con l'Antivirus

    - Consulta pure questo articolo per vedere come aggiungere Origin alle eccezioni del tuo Antivirus e vedere se ciò sia sufficiente a sistemare la situazione.

  • Una Mod o un CC (Custom Content) non aggiornato che fa conflitto con il gioco

    - Per questa situazione, se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

    - Dopo di che, seguendo i passi che ti lasciamo, ripara il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara. Controlla poi se così le X rosse sono sparite.

Facci pure sapere come sia andata!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 13 di 19 (1.635 Visualizzazioni)

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

★★★ Apprentice

Grazie appena ho un po' di tempo libero nel weekend vi faro' sapere. Puo' passare del tempo,ma aggiornero'. Se non aggiorno è perchè ancora non ho giocato con the sims, ma appena ritorno a giocare, per forza aggiornero' perchè provero' queste soluzioni. Grazie!

 

Messaggio 14 di 19 (529 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

Community Manager

Nessun problema, ci mancherebbe! Noi siamo sempre qui Wink!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 15 di 19 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Salve ogni volta gioco solo in Estate con i Sims  e quest'anno ho scoperto che andava installata l'app EA games . Per fortuna non è stato necessario installare nuovamente the sims. Domani controllo meglio se mancano oggetti o famiglie si vedono con la 'x'.  


All'inizio non funzionava l'app ea games , pero' ho notato che stava aggiornando the Sims 4 e dopo è partito.

Pero' non capisco dove vedere tutte le espansioni di the Sims nella mia libreria mi dice che possiedo solo The Sims 4, ma nel gioco si vedono anche l'espansioni . (Isole vacanze, genitori, stagioni e l'altra che non mi ricordo).
Nel gioco si vedono i vestiti ad esempio legati all'espanzione sulle vacanze, ma quando vado nel menu' dell app ea games, mi fa vedere come se possiedo solo the sims 4, non mi fa l'elenco di tutte le espansioni che ho acquistato. Come mai?
 Come faccio a vederle? 
Grazie

Messaggio 16 di 19 (308 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

★★★ Apprentice

E' possibile spostare questa discussione per Giochi su PC windows? Ho notato che si trova sotto la categoria 'giochi per mac'. Ma io ho the sims 4 per Windows. Grazie

Messaggio 17 di 19 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Salve ho trovato tutte le espansioni. In pratica ora si visualizzano solo all'interno del gioco The Sims 4 una volta che è stato avviato, nella schermata principale di gioco. 

Se posso chiedere, sapete dirmi dove si trovano installate nel mio pc tutte le espansioni del gioco? Vorrei fare anche un backup di tutto e dei miei contenuti. Come si fa? Grazie

Messaggio 18 di 19 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

★★★ Apprentice

Salve, aggiorno, ho capito che ora le espansioni si possono vedere tutte direttamente nel gioco the sims 4, non nell app EA Games. Quindi tutto a posto, grazie Standard smile)

Messaggio 19 di 19 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole