Non ricevo l'email per il reset della password, sono giorni che provo ma nulla

da SirAndr3w
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non ricevo l'email per il reset della password, sono giorni che provo ma nulla

★★★ Newbie

Salve, sono giorni che provo a fare il reset della password ma non ricevo alcuna email, nemmeno nello spam. Ho provato a resettare password di un secondo account e ho ricevuto l'email. Come posso fare per risolvere il problema?

Messaggio 1 di 2 (412 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non ricevo l'email per il reset della password, sono giorni che provo ma n

Community Manager

Ciao @SirAndr3w, alcune caselle di posta elettronica trasferiscono queste mail direttamente nello Spam o nei messaggi indesiderati, controlla queste cartelle nella tua email.

 

In alternativa prova a utilizzare uno dei Codici Backup forniti al momento dell'attivazione della Verifica d'accesso o contatta il nostro Servizio Clienti per un controllo diretto sull'account.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (397 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non ricevo l'email per il reset della password, sono giorni che provo ma n

Community Manager

Ciao @SirAndr3w, alcune caselle di posta elettronica trasferiscono queste mail direttamente nello Spam o nei messaggi indesiderati, controlla queste cartelle nella tua email.

 

In alternativa prova a utilizzare uno dei Codici Backup forniti al momento dell'attivazione della Verifica d'accesso o contatta il nostro Servizio Clienti per un controllo diretto sull'account.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (398 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole