Rif.: Mi hanno rubato la password

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

Mi hanno rubato la password

[ Modificato ]
★ Novice

Allora il fatto in se è molto semplice qualcuno in qualche modo ha accesso al mio account ea e origin. Gioco a fifa da quando è uscito quindi avevo alle spalle un sacco di stagioni e salvataggi effettuati. All'improvviso i miei salvataggi sono stati cancellati e al posto del campionato italiano che stavo giocando da 1 anno è spuntato un campionato tedesco salvato e successicamente un campionato inglese. 

Quando a volte mi collego a origin mi viene chiesto se voglio passare on line perchè non possono esserci più utenti collegati contemporaneamente. Questo qualcuno ha modificato la mia pagina EA in RUSSO...quindi forse anche la risposta. Dato che se inserisco la risposta corretta, mi viene visualizzato come errata.

Allegherò un file della pagina cambiata con la domanda di sicurezza scritta in russo.

Attendo che qualcuno mi risponda urgentemente perchè è un fatto molto grave che potrebbe colpire anche altri utenti oltre a me...origin si è dimostata una piattaforma poco sicura.

E chiederò sicuramente i danni se qualcuno non risolve a breve questo increscioso problema di sicurazza in quanto mi sento violato.....

PS: inoltre gradirei sapere se c'è un numero verde da poter chiamare per risolvere a voce il problema.

Messaggio 1 di 4 (634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi hanno rubato la password

Community Manager (retired)

Ciao @ilREdeiRATTI

 

Per ragioni di privacy e di sicurezza non possiamo risolvere il tuo problema qui in community, ma devi parlare direttamente con un consulente

 

Il sito dal quale richiedere un contatto con un consulente é

 

https://help.ea.com/it/

 

-clicca su "aiuto con un gioco"

-seleziona uno dei nostri prodotti (nel tuo caso Origin)

-scorri in basso nella pagina e clicca sulla voce "contattaci"

 

-a questo punto dovrai brevemente spiegare quale sia il problema e compariranno le opzioni di contatto

 

Puoi contattare un consulente per email, chat o telefono (puoi anche richiedere una chiamata). Nel tuo caso non mandare un email in quanto sempre per motivi di privacy non potrebbero risolvere il tuo problema attraverso quella opzione di contatto

 

Facci sapere se risolvi il problema

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (622 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi hanno rubato la password

★ Novice

mi indicheresti il numero verde da chiamare? Grazie mille!

Messaggio 3 di 4 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi hanno rubato la password

Community Manager (retired)

@ilREdeiRATTI

 

Il numero da chiamare è:
02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

 

Facci sapere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 4 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole