Rif.: Impossibilità a connessione serverEA con ps4

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Impossibilità a connessione serverEA con ps4

★★★ Newbie
Buongiorno, spero qualcuno riesca ad aiutarmi perché purtroppo io mi sto per arrendere. Di conseguenza saró costretto a non comprare più prodotti EA a mio malincuore. Premetto che ho una linea fibra che funziona perfettamente che funziona attualmente con tutti i giochi online e che funzionava anche con i giochi ea. Sono 3 giorni che improvvisamente quando inizio a giocare con fifa18 o con starwars non riesci più a connettermi con i server EA. Ho ripristinato le licenze come consigliatomi, aggiornato software della Ps4.....ma niente. Non so più dove mettere le mani. Mi potete aiutare? Consigliarmi dei check particolari? Vi ringrazio per la disponibilità. Un saluto a tutti
Messaggio 1 di 3 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità a connessione serverEA con ps4

[ Modificato ]

Ciao @ice-andreas Standard smile

 

Come prima prova segui i passaggi indicati nella guida Risoluzione dei problemi di connessione per PS4.

Imposta un IP statico alla tua console (ti consiglio di provare anche ad impostare i DNS di Google 8.8.8.8 /  8.8.4.4) e apri le porte specifiche di FIFA 18 e STAR WARS™: BATTLEFRONT™ del tuo modem/router.

Nel caso in cui dovessi avere problemi puoi contattare il tuo ISP e chiedere di aprire le porte indicate nella guida perchè il procedimento cambia in base al modem che hai.

Dai anche uno sguardo alla guida IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE.

 

Se i problemi persistono puoi contattare il Servizio Clienti EA e selezionare:

  • Il tuo gioco
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Connettività

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (303 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibilità a connessione serverEA con ps4

[ Modificato ]
Community Manager

@ice-andreas il fatto che tu abbia una fibra non implica che non possano verificarsi problemi di connettività con un determinato server. La cosa più semplice in questi casi è completare le procedure di risoluzione indicate su EA Aiuto ed eventualmente fornirci un Uotrace per controllare lo stato della connessione stessa. 

Facci sapere se riscontri miglioramenit. Aspettiamo il tuo Uotrace per controllare insieme se ci sono problemi di connettvità relativi alla tua connessione domestica o meno. 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 3 (289 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole