Hackerato account

da alexterry91
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Hackerato account

★★★ Newbie

Buongiorno,

sono 4 giorni che mi è stato hackerato account con vendita giocatori top, soldi prelevati, migliaia di consumabili ecc..

Ora io ho lavorato in progetti in cui danni informatici di questo tipo succedevano.

Non ci vuole più di mezzagiornata per recuperare un backup, pacchettizzarlo e ricaricarlo. Non è un servizio accettabile, soprattutto per chi gioca ad un livello medio-alto e rischia di perdere 5 mesi di gioco.

Nessun aggiornamento se non l'orario della pratiche in corso che cambia.

Potrebbe essere la fine del mio periodo di gioco con marchi EA.

 

Messaggio 1 di 2 (1.066 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Hackerato account

Community Manager

Ciao @alexterry91, naturalmente comprendiamo che l'attesa sia frustrante (sei tra giocatori, in fondo!), ma ogni azienda opera nel modo che più si adatta alle esigenze della sua utenza, per fornire il miglior servizio. 

Pertanto, fare paragoni non è sempre possibile, lavorando in ambienti e con strumenti diversi.

 

Ciò premesso, siamo felici di passare il tuo feedback in merito alla situazione al resto del nostro Team!

 

Nel frattempo, puoi tenere d'occhio l'andamento del tuo caso andando QUI.
Fai il login con le tue credenziali EA su Accedi, in alto a destra, e potrai vedere se il tuo caso stia ancora venendo analizzato. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.030 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Hackerato account

Community Manager

Ciao @alexterry91, naturalmente comprendiamo che l'attesa sia frustrante (sei tra giocatori, in fondo!), ma ogni azienda opera nel modo che più si adatta alle esigenze della sua utenza, per fornire il miglior servizio. 

Pertanto, fare paragoni non è sempre possibile, lavorando in ambienti e con strumenti diversi.

 

Ciò premesso, siamo felici di passare il tuo feedback in merito alla situazione al resto del nostro Team!

 

Nel frattempo, puoi tenere d'occhio l'andamento del tuo caso andando QUI.
Fai il login con le tue credenziali EA su Accedi, in alto a destra, e potrai vedere se il tuo caso stia ancora venendo analizzato. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (1.031 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole