Rif.: HO FORMATTATO IL PC

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

HO FORMATTATO IL PC

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Spoiler
HO FORMATTATO IL PC Perché ERA PIENO DI VIRUS E QUANDO HO RISCARICATO ORIGIN PER POTER UTILIZZARE UNO DEI GIOCHI CHE AVEVO "MEDAL OF HONOR WARFIGHTER" MI HA DETTO CHE IL CODICE ERA GIA STATO UTLIZZATO ANCHE SE SONO ENTRATO CON IL MIO VECCHIO ACCOUNT cioè  "************" E MI DICE CHE NON HO NESSUN GIOCO IN LIBRERIA. AEDESSO STO SCRIVENDO CON UN ALTRO ACCOUNT E EMAIL Perché HO PROVATO AD ENTARE CON UN ALTRO ACCOUNT PER VEDERE SE MI FACEVA GIOCARE. SE AVETE BISOGNO DI SAPERE MAIL PASSWORD E NOME DEL MIO VECCHIO ACCOUNT DITEMELO CHE NON CI SONO PROBLEMI.
Messaggio 1 di 2 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: HO FORMATTATO IL PC

[ Modificato ]

Ciao @Sniper_Striker_X!

 

Quando il codice risulta già utilizzato è perchè probabilmente non hai effettuato il login in Origin con l'account con il quale avevi riscattato il gioco visto che i codici sono monouso e quindi legati ad un account al momento del riscatto.

 

Se sei sicuro di essere entrato con l'account corretto dai uno sguardo alla guida TROVA I TITOLI MANCANTI NELLA LISTA "I MIEI GIOCHI" DI ORIGIN e se continui ad avere problemi contatta il Servizio Clienti EA che farà i dovuti controlli sul tuo codice e se necessario ti aiuterà a recuperare l'accesso al tuo account.

 

Qui sul Forum per problemi di account/dati personali non possiamo fare niente. Standard smile

 


 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (358 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole