agosto 2022
Salve, Fifa 22 su pc non si avvia. Quando provo a giocare parte la riparazione del gioco con la verifica dei file di gioco. Ho provato moltissime volte e ho disinstallato e reinstallato il gioco ma il risultato non cambia. Come posso risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
agosto 2022
Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.
Il problema legato all'avvio di FIFA 22 è stato risolto.
Per rendere attuali le modifiche effettuate dal nostro Team, aggiornate il gioco o eseguite una reinstallazione.
agosto 2022
agosto 2022
Come si risolve? Grazie mille per l'aiuto
agosto 2022 - ultima modifica agosto 2022
Ciao, anch'io purtroppo ho lo stesso identico problema, ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma l'errore persiste senza alcun cambiamento, per favore consigliateci una soluzione o risolvete il problema se possibile, grazie.
agosto 2022
Anche io sto riscontrando questo problema, ed è veramente fastidioso. Qualcuno ha una soluzione?
agosto 2022
Ciao, aperto un ticket su Origin e risolto. Devi disintallare origin (il client). A questo punto vai su steam e lanci Fifa. Steam ti farà qundi installare Origin. Una volta installato, Fifa torna a funzionare correttamente.
agosto 2022
grazie mille Ciche, ho risolto anch'io
agosto 2022
Ciao a tutti anche io ho avuto problemi sia con fifa 22 che con F1 22 ma ho risolto grazie a questi due passaggi che dovete fare
prima cosa uscire dalla piattaforma origin assicuratevi che non ci sia il simbolo in basso a dx del pc.
andare su esegui della barra start di windows cliccandoci cin il tasto dx del mouse e scrivete questo %programdata% aprire la carella origin e cancellare tutto tranne la cartella LocalContent.
poi sempre su esegui quindi stesso procedimento scrivere %appdata% ed eliminare la cartella Origin.
Riavviare il PC aprire Origin vi richiederà la vostra username e password con ciu vi siete registrati e il vostro paese o nazionalità. nessun problema eseguite il tutto e cliccate su Fifa22 o F1 22.
A me ha funzionato e non perdete nessuna carriera dei vostri salvataggi.
Buona fortuna. spero di esservi stato utile e di passare queste informazioni ad altri.
Qeste informazioni le ho trovate su intnet.
agosto 2022
Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.
Il problema legato all'avvio di FIFA 22 è stato risolto.
Per rendere attuali le modifiche effettuate dal nostro Team, aggiornate il gioco o eseguite una reinstallazione.
Dicembre
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole