Rif.: FIFA 21 preordine (CDKeys) ho bisogno di aiuto.

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA 21 preordine (CDKeys) ho bisogno di aiuto.

★★★★ Novice

Avrei bisogno di una informazione riguardo ai salvataggi della prova di FIFA 21 (EA PLAY).. Siccome ho letto ''Se acquisti il gioco completo, i tuoi progressi saranno mantenuti.''
È proprio questo il problema io FIFA 21 l'ho preordinato su CDKeys.. Verranno ugualmente eliminati oppure li ho ancora?
Ho bisogno di una risposta, grazie. Non ho intenzione di rifare tutto da capo ciò che ho fatto!
Saluti.

Messaggio 1 di 2 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: FIFA 21 preordine (CDKeys) ho bisogno di aiuto.

Hero (Retired)

Ciao @omarciny2000x 

 

Finchè il seriale da te comprato risulta valido e riscattabile su Origin non dovresti aver alcun tipo di problema dato che i progressi sono salvati sui server Ea indipendentemente da se e dove il gioco venga successivamente acquistato.

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (272 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: FIFA 21 preordine (CDKeys) ho bisogno di aiuto.

Hero (Retired)

Ciao @omarciny2000x 

 

Finchè il seriale da te comprato risulta valido e riscattabile su Origin non dovresti aver alcun tipo di problema dato che i progressi sono salvati sui server Ea indipendentemente da se e dove il gioco venga successivamente acquistato.

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 2 (273 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole