Computer limit: Stupidità by EA

da 11eShade
Rispondi

Post originale

Computer limit: Stupidità by EA

★★★★★ Newbie

Ciao a tutti,

Gioco da boosteroid un'app clud gaming. Mi potreste spiegare perchè esiste il computer limit? Per noi giocatori da cloud diventa impossibile giocare a dei giochi per cui noi PAGHIAMO, bisogna sempre aspettare 24 f..... ore per giocare ad un gioco... Inizio a capire le critiche ad EA....

Messaggio 1 di 3 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Computer limit: Stupidità by EA

Hero (Retired)

Ciao @11eShade !

Credo proprio sia un problema del servizio di cloud streaming piuttosto che di Ea. Sono loro a fornire gli “slot” sui server per giocare ai vari titoli, non Ea.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (271 Visualizzazioni)

Re: Computer limit: Stupidità by EA

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Ciao @IIDaZzuII,

La cosa che mi da fastidio è che elogiano il cloud gaming senza controllare i problemi che hanno. Altre apllicazioni cloud hanno questo problema tra cui il titano NVIDIA....

Basterebbe fare un'opzione nell'account per rimuovere questo blocco, magari offre meno protezione, ma lascia giocare tutti allo stesso modo... 

Ho già contattato l'assistenza di boosteroid e mi hanno detto che solo EA può farci qualcosa, essendo un'opzione Origin. Grazie mille per la risposta!

Shade

Messaggio 3 di 3 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole