Blocco su cambio mappa

da Tanalla
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Blocco su cambio mappa

★★★ Novice

Battlefield V. Ad ogni cambio mappa il gioco si blocca e sono costretto a riavviare, soluzioni? 

Messaggio 1 di 46 (2.100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Blocco su cambio mappa

[ Modificato ]

@Mico-Sdt @Tanalla

 

DICE è a conoscenza del problema. Purtroppo però attualmente ancora non si sa quando sarà risolto.

 

Schermata 2018-11-21 alle 01.47.46.png

 

 

Saluti.

 

 

 

(Post segnato come soluzione da CM per visibilità, finché non verrà identificata una soluzione definitiva.)

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 46 (2.005 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Blocco su cambio mappa

Ciao @Tanalla

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

Quando finisce la partita, dopo la schermata con la miglior squadra, visualizzi la schermata di fine round dov'è possibile controllare statistiche, assegnazioni completate ecc oppure una volta visualizzata la miglior squadra il gioco si blocca con una schermata nera?

 

 

Grazie.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 46 (2.059 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★★ Novice

Salve io gioco su PC e spesso mi capita la stessa cosa, finita una partita mi carica la mappa successiva ma ilgioco si blocca sulla videata di caricamento. Mi hanno consigliato di svuotare la cache di Origin ma non è cambiato nulla. Grazie per iconsigli.

Messaggio 3 di 46 (2.051 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

[ Modificato ]
★★★ Novice

@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @Tanalla

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

Quando finisce la partita, dopo la schermata con la miglior squadra, visualizzi la schermata di fine round dov'è possibile controllare statistiche, assegnazioni completate ecc oppure una volta visualizzata la miglior squadra il gioco si blocca con una schermata nera?

 

 

Grazie.

 

 

 



Ciao, gioco su ps4, si mi da schermata nera oppure schermata della mappa appena giocata con doppio simbolo di caricamento in alto a destra, quasi sovrapposti. 

Messaggio 4 di 46 (2.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★★ Novice

Il doppio simbolo di caricamento lo da anche a me (su PC). Potrebbe servire reistallare Origin? E se lo reistallo devo poi scaricare di nuovo BF5?

Messaggio 5 di 46 (2.037 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★ Novice

@Mico-Sdt  ha scritto:

Il doppio simbolo di caricamento lo da anche a me (su PC). Potrebbe servire reistallare Origin? E se lo reistallo devo poi scaricare di nuovo BF5?


Io ho gioco digitale su ps4, eliminato e reinstallato ma niente, stesso problema

Messaggio 6 di 46 (2.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

[ Modificato ]

@Tanalla @Mico-Sdt

 

Grazie per le informazioni fornite! Standard smile

 

Purtroppo sembra essere un problema che stanno riscontrando diversi utenti, se ne parla anche in QUESTA discussione sul Forum americano. Se nemmeno la reinstallazione ha risolto il problema, temo che bisognerà aspettare che il bug sarà risolto con una patch.

 

Su PC, come riportato in QUESTA discussione, puoi provare a:

  • cancellare i fili dalla cartella Documenti\Battlefield V\settings (tutte le tue impostazioni, assegnazione tasti ecc saranno ripristinati) e riparare il gioco tramite Origin
  • se utilizzi più di un monitor prova a scollegarne uno

Purtroppo essendo un problema che riscontrano diversi utenti non ti posso garantire che riuscirai a risolvere.

Tenete d'occhio la discussione linkata, nel caso in cui dovessero esserci novità vi farò sapere qui.

 

PS: reinstallando Origin non dovrai scaricare di nuovo i tuoi giochi. 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 46 (2.022 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★★ Novice

Grazie, seguirò Standard smile

Messaggio 8 di 46 (2.016 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco su cambio mappa

[ Modificato ]

@Mico-Sdt @Tanalla

 

DICE è a conoscenza del problema. Purtroppo però attualmente ancora non si sa quando sarà risolto.

 

Schermata 2018-11-21 alle 01.47.46.png

 

 

Saluti.

 

 

 

(Post segnato come soluzione da CM per visibilità, finché non verrà identificata una soluzione definitiva.)

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 46 (2.006 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco su cambio mappa

★★★★ Novice

Speriamo presto .... grazie Standard smile

Messaggio 10 di 46 (2.001 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione