mercato

da patared21
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mercato

★★★ Newbie

salve, sono stato bannato dal mercato di fifa 23 non per colpa mia, nel senso che dei miei "amici" per farmi uno scherzo si passavano crediti dal mio account a un altro.

chiedo gentilmente di sbannarmi l'account visto che non è stata colpa mia ed è da 2 mesi che non posso usufruire del mercato.

grazie e attendo risposta

Messaggio 1 di 3 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: mercato

Community Manager

Ciao @patared21, di questo tipo di casi se ne occupano i Termini di Servizio, noi della Community di Answers HQ non abbiamo visibilità a riguardo.

 

Ti lasciamo però i passi eventualmente a tua disposizione in questo articolo, e consigliamo anche di assicurarti che non ci siano ulteriori ingerenze da parte di altre persone leggendo questa guida sulla sicurezza dell'account. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (309 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: mercato

Community Manager

Ciao @patared21, di questo tipo di casi se ne occupano i Termini di Servizio, noi della Community di Answers HQ non abbiamo visibilità a riguardo.

 

Ti lasciamo però i passi eventualmente a tua disposizione in questo articolo, e consigliamo anche di assicurarti che non ci siano ulteriori ingerenze da parte di altre persone leggendo questa guida sulla sicurezza dell'account. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (310 Visualizzazioni)

Rif.: mercato

Community Manager

Non essendoci ulteriori passi che possano essere fatti da Answers HQ, procediamo ad accettare la risposta data, per sua maggiore visibilità all'interno dei Forum. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA