Sanzione ricevuta sul mercato

da bidenterrorista
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sanzione ricevuta sul mercato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno,

 

Scrivo qui perché oramai non so più cosa fare.

 

Sono cliente fifa da vent'anni e, da circa un mese a questa parte, ho ricevuto la sanzione dell'EA che ha portato alla rimozione dei crediti per un totale di 300k Mila crediti sottratti senza valido motivo.

 

Nella mia vita non ho mai ceduto il mio account, acquistato/venduto/regalato crediti e, pertanto, mi trovo disgustato dalla EA e dalla sanzione che mi ha ingiustamente imposto, anche perché, si rifiutano di darmi i dati relativi allo "studio" da loro condotto.

 

Ho studiato tutto l'accordo riservato, e non ho commesso alcuna infrazione: i crediti ottenuti sono infatti frutto di vendita o scarto di card spacchettate o di compravendite effettuate esclusivamente all'interno del mercato FIFA ed in ottemperanza dei paletti imposti.

 

Una volta richieste maggiori delucidazioni e aperta una pratica, con tanto di risposta maleducata, mi trovo l'EA che riconferma la sua scelta.

 

Oramai i casi sono due:

1)EA non é in grado di gestire in maniera sensata tali aspetti (la più credibile vedendo i cheater del gioco);

2)sono stato hackerato (quasi impossibile).

 

Ciò detto, in ambo i casi, i servizi di sicurezza e customer care EA sono fino ad ora inutili, se non dannosi o maleducati.

 

Vi prego se qualche dipendente dell'EA si discosta da questa descrizione sarebbe fantastico se potesse aiutarmi, anche perché, oggigiorno 70euro sono una cifra anche "importante" ed essere vessato da chi dovrebbe tutelarmi, e per le ragioni sbagliate, lo trovo assurdo.

 

Grazie ancora

 

 

*[Titolo modificato da CM]

Messaggio 1 di 2 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sanzione ricevuta sul mercato

Community Manager

Ciao @bidenterrorista, ti chiediamo di non scrivere più post per la stessa problematica in quanto, può solo creare confusione all'interno di Answers HQ.

 

Qui nel Forum non abbiamo i tool necessari per effettuare alcun genere di controllo specifico sull'account, per questo suggeriamo ai giocatori di seguire le istruzioni fornite nel nostro Articolo EA Help.

 

Sebbene possa riconoscere il tuo stato d'animo, non avendo la possibilità di leggere queste informazioni, non possiamo prendere né una, né l'altra parta, ma semplicemente invitarti a contattare il nostro Servizio Clienti se avessi bisogno di ulteriori informazioni a riguardo.

 

Ci dispiace davvero non poter essere di maggiore aiuto, ma come abbiamo già detto, qui ci occupiamo di problemi, segnalazioni e feedback di carattere tecnico o interno al gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (165 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sanzione ricevuta sul mercato

Community Manager

Ciao @bidenterrorista, ti chiediamo di non scrivere più post per la stessa problematica in quanto, può solo creare confusione all'interno di Answers HQ.

 

Qui nel Forum non abbiamo i tool necessari per effettuare alcun genere di controllo specifico sull'account, per questo suggeriamo ai giocatori di seguire le istruzioni fornite nel nostro Articolo EA Help.

 

Sebbene possa riconoscere il tuo stato d'animo, non avendo la possibilità di leggere queste informazioni, non possiamo prendere né una, né l'altra parta, ma semplicemente invitarti a contattare il nostro Servizio Clienti se avessi bisogno di ulteriori informazioni a riguardo.

 

Ci dispiace davvero non poter essere di maggiore aiuto, ma come abbiamo già detto, qui ci occupiamo di problemi, segnalazioni e feedback di carattere tecnico o interno al gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (166 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA